Alessandra Amoroso e la dedica da lacrime: “Non è stato facile questo amore”

Alessandra Amoroso ha commosso i fan con una dedica che fa capire anche il suo grandissimo cuore nonostante le difficoltà.

A. Amoroso (Instagram)

Nata a Galatina il 12 agosto del 1986 è davvero molto famosa. Fin da bambina è riuscita a raccogliere successi partecipando a competizioni a livello locale. Nel 2007 ha vinto l’edizione numero due del concorso Fiori di Pesco.

La fortuna arriva a 17 anni quando partecipa ad Amici di Maria De Filippi. Nonostante abbia superato le audition viene alla fine scaricata per poi tornare protagonista nell’edizione successiva.

Immobile è il suo primo singolo che l’aiuta a trovare una posizione importante in classifica e anche ad aggiudicarsi il disco di platino certificato. Il 14 settembre vince il programma e riesce così ad arrivare al premio di 200mila euro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof)

Nella stessa serata riceve il primio della critica, una borsa di studio da 50.000 euro. Da quel momento in poi la sua carriera prende una piega inaspettata. La Amoroso ad oggi è una delle cantanti più influenti nel mondo dello spettacolo ed anche la sua vita privata è spesso al centro delle notizie di cronaca rosa.

Leggi anche -> Laura, è lei l’eterno amore di Vasco Rossi: ecco chi è

Leggi anche -> Vasco Rossi, la canzone dedicata ad Alba Parietti: brividi veri

Alessandra Amoroso e la struggente dedica

Alessandra Amoroso ha fatto capire che la sua vita privata ha da sempre interessato il pubblico. Questo è arrivato dal fidanzato con Luca il quale era davvero amico d’infanzia di lei. La loro storia terminò poi però visto che era il suo primo grande amore.

Oggi la donna è riuscita a raggiungere stabilità grazie a Stefano Settepani, produttore di Amici. Non è sicuramente facile che le storie d’amore duri così tanto nel mondo dello spettacolo come capitato a loro.

L’esempio ce l’ha dentro casa visto che i genitori di recente hanno festeggiato ben 41 anni di matrimonio. Si tratta di un traguardo irraggiungibile per chiunque e che ci porta indietro a tempi purtroppo lontani dai nostri. La cantante ha voluto regalare una dedica alla coppia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof)

“Non è stato facile questo amore e noi lo sappiamo bene. Alti e bassi, troppe volte più bassi che alti, incomprensioni e a volte troppe cose da gestire, panni da lavare e difficoltà da affrontare, ma oggi siete qui a festeggiare la vostra unione che è più grande di Francesca…!!! 41 anni sono davvero tanti e allora con gli occhi lucidi vi faccio i miei auguri sperando di festeggiarne tanti altri e magari insieme…”.

Impostazioni privacy