Alessandra Amoroso e la dedica da lacrime: “Non è stato facile questo amore”

Alessandra Amoroso commuove i fan con una speciale dedica a testimonianza di un grande amore che ha avuto mille difficoltà

A. Amoroso (Instagram)

Alessandra Amoroso è nata a Galatina il 12 agosto del 1986 ed è una famosissima cantante. La passione per la musica la dimostra fin da bambina, partecipando a innumerevoli competizioni a livello locale. Nel 2007 vince la seconda edizione del concorso pugliese Fiori di pesco.

A 17 anni tenta la fortuna provando a partecipare al talent show Amici di Maria De Filippi, ma viene scartata nonostante abbia superato diverse audizioni. Bisogna aspettare l’edizione successiva, l’ottava, per assistere al suo esordio in questo programma.

Il suo primo singolo è Immobile, brano che raggiunge la prima posizione della top singoli e viene certificato disco di platino. L’undici settembre del 2009 accede alla fase serale della manifestazione ed il 14 settembre viene proclamata vincitrice, ottenendo così l’ambito premio di 200.000 euro.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof)

Nella stessa serata riceve il primio della critica, una borsa di studio da 50.000 euro. Da quel momento in poi la sua carriera prende una piega inaspettata. La Amoroso ad oggi è una delle cantanti più influenti nel mondo dello spettacolo ed anche la sua vita privata è spesso al centro delle notizie di cronaca rosa.

Leggi anche -> Laura, è lei l’eterno amore di Vasco Rossi: ecco chi è

Leggi anche -> Vasco Rossi, la canzone dedicata ad Alba Parietti: brividi veri

Alessandra Amoroso e la struggente dedica

La vita privata di Alessandra Amoroso ha da sempre interessato i fan, sin dal suo fidanzamento con Luca, il quale era un suo caro amico d’infanzia di cui alla fine si innamorò. Tuttavia la loro storia finì ma lui resterà sempre il suo primo grande amore

Ad oggi sembra finalmente arrivata la tanto attesa stabilità con Stefano Settepani, produttore di Amici, il programma che l’ha lanciata nel mondo dello spettacolo. Non è facile ai giorni d’oggi far durare una storia d’amore per tutta la vita, ma l’esempio perfetto la Amoroso ce l’ha in casa.

Di recente i suoi genitori hanno festeggiato i 41 anni di matrimonio, un traguardo che pare irraggiungibile ed irripetibile per come si vanno a finire le relazioni ai nostri giorni. Proprio a loro la cantante ha voluto dedicare questa speciale dedica.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof)

“Non è stato facile questo amore e noi lo sappiamo bene. Alti e bassi, troppe volte più bassi che alti, incomprensioni e a volte troppe cose da gestire, panni da lavare e difficoltà da affrontare, ma oggi siete qui a festeggiare la vostra unione che è più grande di Francesca…!!! 41 anni sono davvero tanti e allora con gli occhi lucidi vi faccio i miei auguri sperando di festeggiarne tanti altri e magari insieme…”.

Quello da lei condiviso è un bellissimo messaggio che avrà fatto emozionare anche i fan dal cuore più “duro”.