Patrizia Vacondio la famosa moglie tradita da Nek: Ecco chi è

Tutti conoscono Patrizia Vacondio la moglie di Nek. Sicuramente i due hanno vissuto anche momenti difficili l’uno al fianco dell’altro.

Patrizia Vacondio (Instagram)

Filippo Neviani nasce a Sassuolo nel 1972. Diventa famoso come cantante con una carriera ridondante e in grado di farlo arrivare alla vendita di ben dieci milioni di dischi.

Gli inizi furono un po’ particolari. Nel 1986 arrivò all’esordio insieme a Gianluca Vaccari. I due formavano il duo country dei Winchester. Nel 1989 poi entra a fare parte dei White Lady con i quali era protagonista di composizione.

Nel 1991 partecipa da solita al Festival di Castrocaro con il brano “Io ti vorrei”, arriva in finale ma non vince. Gli venne comunque offerto un contratto discografico dalla Fonit Centra che lo portò all’incisione di un disco.

Tra le cose di cui si è parlato molto c’è anche la sua vita privata per la quale Filippo ha fatto davvero molto discutere.

Leggi qui -> Franco Gatti dei Ricchi e Poveri: l’orrenda disgrazia del figlio

Leggi qui -> Ricchi e Poveri, tra tradimenti e musica: ecco la verità

Leggi qui -> Walter Zenga nella tempesta mediatica: La difesa di Fulvio Collovati

Patrizia Vacondio ed il tradimento di Nek, cosa fa oggi?

Nek fu protagonista anche di una situazione un po’ particolare con protagonista la moglie Patrizia Vacondio. Bellissimo e corteggiato dalle sue fan pare che sia caduto in tentazione come lui stesso sottolineò.

Il suo momento di debolezza però rischiò davvero di rovinargli la vita e fargli perdere la famiglia. Un’occasione in cui venne fuori un lato di lui debole che nessuno si aspettava anche perché Nek è un ragazzo per bene e dai sani principi.

A Vanity Fair ammise. “Le volte che ho preso questo gioco sottogamba sono le volte in cui mi sono fatto più male, con il rischio di conseguenze pesanti”.

In una stanza d’hotel in Messico una ragazza gli si presentò davanti totalmente senza veli. Fu imbarazzato e la coprì subito con l’accappatoi per coprirla. La invitò a bere e poi la fece accompagnare nuovamente a casa dal suo agente.

La coppia però riuscì proprio a causa di questo episodi ad avvicinarsi ancora di più e dunque a trovare la forza per andare avanti anche per le loro due splendide figlie Patrizia e Beatrice.

Impostazioni privacy