Patrizia Vacondio la famosa moglie tradita da Nek: Ecco chi è

Patrizia Vacondio è famosa per la sua storia con il cantante Nek, il quale si rese protagonista di un brutto episodio nei suoi confronti

Patrizia Vacondio (Instagram)

Nek, all’anagrafe Filippo Neviani, è nato a Sassuolo nel 1972. Diventato famoso nell’ambito dello spettacolo come cantante e polimusicista, nella sua carriera ha veduto più di 10 milioni di dischi.

Gli inizi però furono molto particolari. Nel 1986 avvenne il suo esordio nel mondo della musica insieme a Gianluca Vaccari, con il quale formò un duo country chiamato Winchester. Nel 1989 entra a far parte del gruppo musicale rock White Lady, per i quali scrive le sue prime composizioni.

Nel 1991 li abbandona per conseguire la carriera da solista. Con il brano “Io ti vorrei” partecipa al Festival di Castrocaro, riuscendo ad arrivare in finale ma non a vincere. Si può dire che sia riuscito comunque ad uscirne vincitore, visto che gli venne offerto lo stesso un contratto discografico con l’etichetta Fonit Cetra per la realizzazione di tre album.

Nel corso degli anni si afferma come uno degli artisti più in voga del panorama nostrano, con una vita privata molto movimentata che fece discutere.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nek Filippo Neviani (@nekfilipponeviani)

Leggi qui -> Franco Gatti dei Ricchi e Poveri: l’orrenda disgrazia del figlio

Leggi qui -> Ricchi e Poveri, tra tradimenti e musica: ecco la verità

Leggi qui -> Walter Zenga nella tempesta mediatica: La difesa di Fulvio Collovati

Patrizia Vacondio ed il tradimento di Nek, cosa fa oggi?

Il cantante fu protagonista di uno spiacevole episodio che vide protagonista anche sua moglie Patrizia. I cantanti come lui si sa, vantano una schiera di fan pronte a fare di tutto per il proprio idolo “Faccio un mestiere che induce in tentazione” dichiarò lui stesso.

A volte però alla tentazione si rischia di cedere. Come è successo in un’occasione in cui ha avuto un momento di debolezza. Purtroppo questo “momento di debolezza” rischiò di costargli caro.

Nek decise di parlare di questa vicenda durante un’intervista a Vanity Fair. “Le volte che ho preso questo gioco sottogamba sono le volte in cui mi sono fatto più male, con il rischio di conseguenze pesanti”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nek Filippo Neviani (@nekfilipponeviani)

Prosegue raccontando l’aneddoto che lo vide protagonista in una stanza d’hotel in Messico, dove una ragazza gli si presentò nuda davanti la porta. Imbarazzato la coprì con un accappatoio la invitò a bere qualcosa e poi la fece riaccompagnare fuori dal suo agente.

“Non mento più” dichiarò nell’intervista. Nonostante ci fu effettivamente un tradimento questa vicenda sembra aver avvicinato ancora di più la coppia che è riuscita a superare uno degli ostacoli più difficili della vita. Ad oggi sono più innamorati che mai ed hanno anche due figlie: Patrizia e Beatrice.