Imma Battaglia, moglie di Eva Grimaldi: Ecco cosa fa

Dopo il matrimonio con rito civile arrivato circa un paio di anni fa, cosa fa la moglie di Eva Grimaldi? Scopriamolo insieme

Eva Grimaldi (Instagram)

Eva Grimaldi, pseudonimo di Milva Perinoni, è un’attrice italiana. Il suo esordio televisivo avviene nella trasmissione “Drive In”. Dopo qualche puntata ha abbandonato lo show per dedicarsi alle riprese di un film di Federico Fellini “Intervista”.

Da qui in avanti recita in molte pellicole, tra queste ricordiamo “L’ angelo con la pistola”, “Tolgo il disturbo”, “Quella villa in fondo al parco”, “Rimini Rimini”, “Abbronzatissimi” e altre ancora.

A cavallo tra gli anni ottanta e novanta, la Grimaldi è stata anche un’icona sexy. Infatti in quel periodo posa per alcune riviste erotiche tra cui la versione italiana di “Playboy”.

Nel 2001, durante la sua esperienza nel “Bagaglino” come primadonna, ha incontrato alcuni dei comici più di successo del momento, tra cui Pippo Franco, Oreste Lionello, Maurizio Mattioli e Leo Gullotta.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eva Grimaldi (@evagrimaldireal)

Circa quattro anni fa è tornata in Tv, partecipando come concorrente al reality show “L’Isola dei Famosi”, in onda su Canale 5. Al termine di quest’ avventura si è piazzata al terzo posto.

Leggi qui -> De Filippi e il commento sopra le righe: “figura di m***a”

Leggi qui -> Stefano De Martino e la strana chiamata alla De Filippi: Ecco che si sono detti

Eva Grimaldi e sua moglie Imma Battaglia

Per Eva è stata un’esperienza importante, sotto diversi punti di vista, quella nel noto reality. Sull’Isola infatti, è approdata anche Imma, per starle vicino alcuni giorni. Qui la coppia ha avuto modo di confrontarsi, lontano dalla solita e frenetica routine quotidiana.

Le ore a disposizione erano molte e quindi hanno avuto tutto il tempo a disposizione per parlare dei loro problemi privati. Al termine dell’avventura, l’attrice è apparsa più convinta che mai di provare un sentimento fortissimo nei confronti della sua attuale moglie.

La Battaglia è un’attivista e politica, oltre ad essere uno dei leader del movimento “LGBT” in Italia. Dal 2013 al 2016 è stata anche consigliere comunale di Roma. Inoltre è stata una delle organizzatrici, insieme a Vladimir Luxuria, del primo “Gay Pride” della nostra penisola.

La coppia è legata sentimentalmente dal 2010 e l’unione con rito civile è giunta nel 2019. A presenziare la cerimonia è stata Monica Cirinnà, senatrice del partito democratico.

 

È grazie a Imma che la Grimaldi ha tirato fuori i suoi veri sentimenti. Infatti, come dichiarato da lei stessa, la sua sposa è stata in grado di proteggerla e di tirar fuori la sua grinta, a dispetto di chi le sconsigliava di frequentarla per paura di non ricevere più incarichi lavorativi nell’ambito televisivo.

 

Impostazioni privacy