Rudy Zerbi si trasforma in un sex symbol: i followers si scatenano

Il noto personaggio televisivo Rudy Zerbi si mostra come non lo avevamo mai visto. I suoi seguaci impazziscono nei commenti

Rudy Zerbi (Instagram)

Rudy Zerbi è un produttore discografico e conduttore radiofonico italiano. La sua passione per la musica si manifesta fin dall’ età adolescenziale, infatti si diletta come Disk Jockey già prima del conseguimento del diploma.

Acquisisce notorietà collaborando con la “Gialappa’s Band”, con la quale realizza interviste ironiche a svariati personaggi del mondo dello spettacolo. Nel corso della sua carriera è stato anche presidente della “Sonic music Italia”.

Rudy lavora con molti artisti, con nomi del calibro di Gianni Morandi, Mina , Adriano Celentano, Renato Zero, Biagio Antonacci, Alessandra Amoroso, Ornella Vanoni e tanti altri ancora.

Da poco più di un decennio ha intrapreso la strada che l’ha condotto sul piccolo schermo. Partecipa come insegnante di canto ad “Amici di Maria De Filippi” e come giurato ad “Italia’s got talent”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da rudy_zerbi (@rudy_zerbi)

Per quanto riguarda la sua vita privata, Rudy ha conosciuto il vero padre soltanto nel 2001. Il suo nome è Davide Mengacci, presentatore televisivo. Quando venne a conoscenza della gravidanza della sua ex fidanzata, quest’ultimo decise di non riconoscere il figlio che prese quindi il cognome dall’allora compagno della madre.

Leggi qui -> Rudy Zerbi e il meraviglioso omaggio al grande defunto: da brividi

Leggi qui -> Rudy Zerbi e la strana scena pubblicamente: “Non fanno se**o”

Rudy Zerbi sex symbol

Durante i suoi programmi radiofonici, così come nelle sue apparizioni in Tv, l’ex dj ha più volte dimostrato di essere un esperto critico musicale. A questa sua dote però, abbina anche la simpatia, per merito della quale è diventato negli anni anche molto seguito sui social network.

Il suo profilo Instagram conta la bellezza di un milione e settecentomila followers, cifra da capogiro ed in continuo aumento. La pagina di Zerbi è ricca di post riguardanti sia la sua carriera ma anche la sfera personale.

Soltanto poche ora fa ha pubblicato una foto, che lo ritrae in un modo che non avevamo mai visto. Nello scatto appare lui in primo piano, con un fisico super scolpito sotto ad una giacca sbottonata ed incredibilmente con molti capelli in testa.

Nella descrizione della foto Rudy scrive: “Aiutatemi voi! C’è un tizio che si chiama Can che mi ruba tutte le foto e finge di essere me”.

La pubblicazione è chiaramente un fotomontaggio e il riferimento è evidente. Nella seconda foto infatti vediamo l’attore di cui tutti stanno parlando negli ultimi giorni, grazie alla serie tv di cui è protagonista “DayDreamer – le ali del sogno”, in onda su Canale 5. Il suo nome è Can Yaman, trentaduenne nato a Istanbul, in Turchia.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da rudy_zerbi (@rudy_zerbi)

Anche in questa occasione abbiamo avuto modo di notare lo spirito e soprattutto l’autoironia del produttore discografico, in grado di suscitare le risate tra i commenti divertiti di tutti i suoi fans.

Impostazioni privacy