L’ex di Dayane Mello che oggi sta con un’altra gieffina: ecco chi è

Una delle ultime store di Dayane Mello l’ha vista legata ad un giovane che, ad oggi, è il fidanzato di un ex concorrente del ‘GfVip’

Dayane Mello in posa
Dayane Mello (GettyImages)

Dayane Mello è una delle finaliste del ‘Grande Fratello Vip’. Un percorso molto deciso, fatto dalla modella brasiliana, che fin da subito ha dovuto fare i conti con la rivalità dei suoi inquilini, non sempre benevoli nei confronti dell’ex concorrente dell”Isola dei famosi’.

Ad oggi la situazione è molto cambiata, soprattutto negli ultimi giorni. Il lutto che ha colpito Dayane, la scomparsa del fratello Lucas, ha ovviamente cambiato anche gli equilibri all’interno della casa. Tutti si sono stretti attorno alla Mello in questo momento difficile, spostando le dinamiche del gioco in secondo piano.

Alla fine del programma manca poco meno di un mese, poi anche Dayane potrà uscire fuori dalle mura di Cinecittà per riabbracciare la sua famiglia. Va detto, poi, che è stata la stessa Mello a rifiutare di abbandonare la casa del ‘GfVip’ nonostante la scomparsa del fratello. Il tutto, ovviamente, per restare all’interno di una bolla, vista anche l’impossibilità di raggiungere il Brasile in tempi brevi.

All’esterno la Mello ritroverà la sua famiglia, anche se non siamo a conoscenza di un attuale fidanzato la stia aspettando fuori. Uno degli amori avuti dalla modella brasiliana, però, è un volto che nelle ultime settimane sta facendo parlare molto di sé.

Dayane Mello, vecchia storia d’amore

Uno dei fidanzati che hanno rubato il cuore di Dayane, nell’ormai lontano 2018, è Carlo Beretta, figlio di Pietro Gussalli Beretta, vicedirettore della fabbrica di armi Beretta. Il tutto sarebbe emerso dopo una vacanza a Forte Dei Marmi, con i due ragazzi paparazzati dal giornale ‘Chi’.

Storia durata poi circa due anni (era il 2018), con tanto di rumors su una presunta gravidanza, quella tra Dayane e Carlo non sembra essere finita nel migliore dei modi. Lei più grande di otto anni, ha raccontato nella casa di essere stata lasciata per messaggio. Una delusione grande, a detta della stessa Mello.

Leggi qui -> Giulia Salemi contro l’omaggio al Gfvip: parole piene di veleno

Leggi qui -> Giulia De Lellis sanguinaria: “Potevi restare a Dubai” | L’attacco frontale

Leggi qui -> Bomba sul GFVip: Dayane Mello esce dalla casa per una disgrazia

Dayane Mello, ora il suo ex sta con un’altra ex Gf

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Carlo Beretta, però, ad oggi è finito nuovamente al centro del gossip. Terminata ormai da un po’ la storia con Dayane, il giovane 22enne bresciano è – infatti – il nuovo fidanzato di un’ex concorrente del ‘Grande Fratello Vip’.

Parliamo, ovviamente, di Giulia De Lellis. Da qualche settimana la storia tra i due è nota, anche se a livello social emerge poco, vista la grande riservatezza del ragazzo che non ha un grande feeling con il mondo del web.

Impostazioni privacy