Paolo Bonolis è alla ricerca di sosia: Ecco il motivo

Paolo Bonolis è alla ricerca di sosia, ma anche personaggi legati al mondo del trash. Quale motivo si nasconde dietro questa ricerca?

Paolo Bonolis ad un evento
Paolo Bonolis (GettyImages)

Nonostante la Pandemia ed il momento difficile del nostro paese, sono diversi i programmi che non si sono fermati. L’emergenza non ha bloccato in toto lo show business, e cosi sono molti i format che continuano a tenere compagnia gli italiani sul piccolo schermo. Tra questi, per esempio, il ‘Grande Fratello Vip’, ma anche ‘Uomini e Donne’ o ancora ‘I soliti ignoti’ sulle reti Rai.

C’è chi, poi, ha dovuto deporre le armi nella speranza di poter riprendere il più presto possibile. Come, ad esempio, ‘Avanti un altro’, programma di successo piazzato nel preserale delle reti Mediaset. Al momento restano ancora le repliche di ‘Caduta libera’, con Gerry Scotti che continua a tenere banco.

Paolo Bonolis, dunque, al momento resta in panchina. Uno dei conduttori più amati della televisione italiana, showman e personaggio di spicco all’interno del panorama televisivo nostrano, non ha ancora ritrovato le luci della ribalta. Vero è, però, che il suo programma sta per tornare.

Come riportato diversi organi di informazione, dovrebbe essere marzo il mese che vedrà finalmente il ritorno del conduttore milanese, insieme (probabilmente) alla sua spalla Luca Laurenti. Anche se qualcosa, all’interno del format, potrebbe cambiare.

‘Avanti un altro’, il ritorno di Bonolis

Quella di lunedì 8 marzo dovrebbe essere la data che vedrà il ritorno di ‘Avanti un altro’, con le nuove puntate realizzate nelle scorse settimane. Il tutto dovrebbe proseguire fino all’estate, quando poi cominceranno gli Europei di calcio. Insomma, una programmazione di qualche settimana, che poi vedrà un nuovo stop.

Il tutto dovrebbe ripartire, poi, ad agosto, con nuove puntate che andranno a rimpolpare nuovamente il format portandolo fino all’autunno. Tutto sarà da verificare ed accertare, ma la cosa certe è che ‘Avanti un altro’ sta per ripartire.

Leggi qui -> Luca Laurenti dalla coppia con Bonolis alla sparizione: che fine ha fatto

Leggi qui -> Paolo Bonolis dalle disgrazie al paranormale: gli strani avvenimenti

Leggi qui -> “Sempre nel mio cuore”: Paolo Bonolis sconvolto per il pesante lutto

Paolo Bonolis e la ricerca di un sosia

Sui social del conduttore milanese, in queste ore, è partita una ricerca particolare. Bonolis, infatti, sta invocando il popolo italiano per trovare dei sosia. Ma non solo: personaggi particolari, legati a diversi ambiti di quello che potremmo definire il mondo del trash.

Instagram Stories di Paolo Bonolis
Paolo Bonolis (GettyImages)

Se questo sia legato alle nuove puntate di ‘Avanti un altro’, o qualcosa riguardante un nuovo format televisivo, questo non è chiarito nello specifico. Il bando pubblicato da Bonolis sui social parla di un nuovo format, anche se alcuni sono convinti che anche questi nuovi personaggi rientrerebbero nel programma già collaudato di Paolo.

Impostazioni privacy