Laura Chiatti: “Mio figlio estorce soldi..” | La rivelazione

Laura Chiatti pubblica una foto su Instagram e racconta una strana dinamica sul figlio che a quanto sembra faccia una vera estorsione

Marco Bocci e Laura Chiatti

Laura Chiatti oggi è un’affermata attrice e modella italiana che ha iniziato la sua carriera con la vittoria nel 1996 del concorso di bellezza “Miss Teenager Europa”, debuttando anche al cinema due anni più tardi, nel film di Antonio Bonifacio “Laura non c’è”.

Con il passare degli anni l’attrice si è affermata sempre più velocemente, prendendo parte anche ad importanti serie tv e film come “L’amico di famiglia” di Paolo Sorrentino. Oltre ad essere una talentuosa attrice, è stata anche modella e ad oggi vanta inoltre un numero elevato di follower anche sul web con la quale ama condividere la sua quotidianità di moglie e mamma.

A proposito di questo, tra le coppie più amate del piccolo schermo, infatti, ci sono Laura Chiatti e Marco Bocci. I due, sposati nel 2014 a Perugia, quello stesso giorno al ricevimento di nozze avevano annunciato di fronte agli invitati di essere in attesa di un figlio, il piccolo Enea.

Non è la prima volta che i genitori, per quanto riservati, hanno fatto una dedica pubblica per il figlio. Il messaggio dolcissimo del suo ultimo compleanno per esempio, aveva scatenato l’affetto di migliaia di fan, a colpire fu soprattutto il primo piano di Enea, che ha preso il meglio sia di mamma che di papà.

Leggi anche-> Simona Ventura, la brutta indiscrezione: gravi problemi finanziari

Leggi anche -> Laura Pausini e il periodo distruttivo: “Non dormo da due anni”

Guarda anche  -> Elisa Isoardi tra malinconia e tristezza per i ricordi: la foto è da lacrime – FOTO

Laura Chiatti ed il post di Instagram

Profilo Instagram dell’attrice

Ma in tutto questo amore, poco tempo fa l’attrice è anche entrata nel mirino degli haters, che avevano commentato una foto del piccolo Enea con i capelli lunghi e raccolti in uno chignon definendolo una femmina. Ma la risposta della celebre attrice umbra non si è fatta attendere e senza mezzi termini la bella attrice li ha messi tutti in ordine.

Nonostante ciò Laura ha continua a pubblicare sul suo profilo social attimi speciali e quotidiani della sua bellissima famiglia e poche ore fa, l’attrice ha pubblicato una foto che ha sconvolto il web. Nella foto si intravede il marito Marco Bocci in una videochiamata probabilmente con il figlio Enea di 6 anni.

E nonostante non ci sia all’apparenza niente di strano, non è sfuggito agli occhi più attenti dei fan un dettaglio particolare: sullo sfondo ci sono i dati di una carta di credito. Il commento della Chiatti non lascia nessun dubbio e commenta: “Mio figlio che all’età di 6 anni estorce soldi al padre in videochiamata”.

L’ironia dell’attrice è evidente il piccolo è alla ricerca di un nuovo videogioco, come tanti bambini ormai alla sua età, e sembra proprio che papà Bocci non abbia saputo dire di no. In migliaia si sono immediatamente attivati, tra fan e colleghi, per commentare l’astuzia del bimbo che così piccolo già sa il fatto suo.

 

Impostazioni privacy