Elisabetta Gregoraci confessa la sua paura: L’operazione d’urgenza

La splendida Elisabetta Gregoraci ha raccontato quella che è stata la paura più grande e che l’ha veramente sconvolta.

Elisabetta Gregoraci (Instagram)

Sembrava poter essere l’anno di questa splendida ragazza eppure qualcosa si è improvvisamente incrinato. Il Grande Fratello Vip l’ha rilanciata all’improvviso anche se la situazione poi ha lasciato anche un leggero gusto di amaro in bocca.

Insieme a Pierpaolo Pretelli dentro la casa si era sviluppato un rapporto di grande affinità che aveva fatto pensare a una possibile storia d’amore anche se lei ha sempre un po’ frenato. Poi è uscita dalla casa più famosa della televisione ed è stata costretta a rivedere un po’ tutto.

Pierpaolo rimasto nella casa aveva iniziato poi un flirt con Giulia Salemi che non avrà fatto piacere alla Gregoraci. Sembra ora che questa seconda occasione per lui possa diventare una relazione con Elisabetta che si può dire già dimenticata.

Di recente è stata ospite dalla Toffanin a Verissimo insieme alla sorella Marzia, dove sono state protagoniste anche di alcuni racconti inediti che hanno commosso il pubblico italiano.

Leggi qui -> Pierpaolo Pretelli senza filtri: “Con Elisabetta faccio sul serio”

Leggi qui -> GfVip: Malgioglio innamorato di Petrelli. Lo prende per ma

Elisabetta Gregoraci e quella urgente operazione

Elisabetta Gregoraci ha raccontato di un episodio molto particolare legato alla sua vita. Dopo la fine della sua avventura al Grande Fratello Vip ha deciso di passare un po’ più di tempo al fianco della famiglia. L’abbiamo rivista a Verissimo insieme all’amata sorella.

Tra i temi trattati c’è stato anche quello della nonna che è stata incollata alla tv dall’inizio alla fine dell’avventura per capire cosa accadesse all’amata nipote. Si è poi parlato della mamma con la quale hanno un rapporto importante.

La showgirl ha poi parlato di uno dei momenti più difficili della sua vita quello che l’ha portata a una delicata operazione all’utero non moltissimo tempo fa. Una situazione che ovviamente non è stata facile da affrontare.

“Il ginecologo durante una visita di controllo mi ha detto che avrei dovuto togliere subito, il giorno dopo, un piccolo polipo all’utero”. Il ginecologo però fu bravo a tranquillizzarla e a darle una mano ad affrontare la situazione nel migliore dei modi.

Durante il racconto di questo doloroso episodio Elisabetta si è soffermata su un messaggio di prevenzione che ci fa capire quanto sia importante farci visitare e condurre una vita sana.

Impostazioni privacy