Elisabetta Gregoraci confessa la sua paura: L’operazione d’urgenza

Elisabetta Gregoraci confessa la sua più grande paura, la brutta operazione d’urgenza gli ha scosso l’animo

Elisabetta Gregoraci (Instagram)

Non è un periodo semplicissimo questo per Elisabetta Gregoraci. Sembrava poter essere il suo anno, la partecipazione al Grande Fratello Vip le portò una visibilità che probabilmente le mancava da parecchio tempo, tuttavia non è andata come previsto.

Fu protagonista insieme a Pierpaolo Pretelli di svariati episodi controversi, che la portarono a prendere una decisione irreversibile. La situazione divenne ingestibile secondo lei e questo la portò ad abbandonare anzitempo la trasmissione.

Non ci mise molto a dimenticarla il buon Pierpaolo. I fan che seguono il programma avranno senz’altro notato il rapporto che si stava creando lui e Giulia Salemi. Ad oggi questo rapporto sembra essere consolidato, con la Salemi che grazie al Grande Fratello ha potuto anche conoscere la madre di Pierpaolo.

Elisabetta provò a lasciarsi questa esperienza alle spalle, raggiungendo Flavio Briatore a Dubai per passare il Natale in compagnia del figlio Nathan, che non vedeva da quando era entrata nella casa.

 

Di recente è stata ospite dalla Toffanin insieme alla sorella Marzia, dove hanno parlato a tutto tondo del loro rapporto, raccontando qualche aneddoto molto particolare sulla loro vita.

Leggi qui -> Pierpaolo Pretelli senza filtri: “Con Elisabetta faccio sul serio”

Leggi qui -> GfVip: Malgioglio innamorato di Petrelli. Lo prende per ma

Elisabetta Gregoraci e quella urgente operazione

La showgirl ha raccontato un brutto episodio che la riguarda. Dopo la sua apparizione al reality di Alfonso Signorini ha deciso di passare un po di tempo insieme alla famiglia. Di recente l’abbiamo vista ospite da Silvia Toffanin, in cui si è resa protagonista insieme alla sorella di una lunga intervista.

Sono molti i temi trattati. Hanno parlato della loro nonna, che non si è persa una puntata del reality a cui partecipava la nipote, fino a parlare della loro madre rivelando un passato burrascoso per entrambe.

 

Ma non è finita qui. Un altro particolare della vita di Elisabetta fu rivelato e riguarda un suo problema di salute risalente a non molto tempo fa. La showgirl ha dovuto sottoporsi ad un operazione all’utero.

“Il ginecologo durante una visita di controllo mi ha detto che avrei dovuto togliere subito, il giorno dopo, un piccolo polipo all’utero”. La paura non fu poca, riportando alla luce anche i problemi della madre, ma il ginecologo poi la tranquillizzò.

Ha voluto parlare di questo episodio per divulgare un messaggio di prevenzione, parlando di una sua esperienza vissuta in prima persona