Thais Wiggers, l’ex di Mammucari: la dedica straziante

L’ ex compagna del noto conduttore televisivo Teo Mammucari, Thais Wiggers, ha voluto fare una dedica straziante

T. Wiggers (Instagram)

Thais Wiggers è una modella e showgirl brasiliana. Intraprende il percorso verso il mondo della moda già all’età di 14 anni, prendendo parte ad alcuni concorsi di bellezza.

Conclude i suoi studi a Miami e nel 2004 partecipa ad una campagna pubblicitaria insieme a due nomi celebri nell’ambito, ossia Naomi Campbell e Adriana Lima, due capisaldi delle passerelle mondiali.

Subito dopo si trasferisce in Italia, alternando la sua carriera da modella a quella televisiva, sempre all’interno di alcuni spot. Nel 2005 viene scelta come velina nel programma di Canale 5 “Striscia la Notizia”. È proprio con questa esperienza che guadagna notorietà nel nostro Paese. A fare coppia con lei invece, è la bellissima Melissa Satta.

Nel 2009 fa parte della giuria nella finale del concorso di bellezza “The look of the Year”, al fianco di Alba Parietti, Raffaella Fico, Jonathan Kashanian e Sofia Bruscoli.

 

Thais ha fatto parlare di sé anche per la relazione sentimentale avuta con Teo Mammucari. La coppia ha avuto una figlia nel 2008.

Leggi qui –> Teo Mammucari e la storia misteriosa: diventerà un’attore?

Leggi qui –> Melissa Satta contro il famoso giornalista: falsità e menzogne

Thais Wiggers e il ricordo della madre

La modella brasiliana ha fatto perdere le sue tracce con il tempo. Negli ultimi anni infatti è apparsa molto raramente in televisione. Attualmente fa la mamma a tempo pieno e si sposta tra il Brasile e l’Italia.

Nonostante si sia allontanata dal piccolo schermo, è possibile seguire la vita della Wiggers grazie alla sua pagina di Instagram. Il profilo è ricco di fotografie che la immortalano in tutta la sua bellezza e il suo fascino.

Non molto tempo fa però, ha pubblicato un post in cui non vediamo una sua immagine, bensì un messaggio di testo. Le parole contenute al suo interno sono rivolte alla madre.

È passato un anno dalla sua scomparsa e l’ex compagna di Mammucari ammette che è molto difficile non averla più al suo fianco. Tuttavia prosegue affermando di sapere che, anche se non può guardarla negli occhi o toccarla con le mani, in fondo la porterà sempre con lei all’interno del suo cuore.

 

Grazie a questo post abbiamo visto come Thais sia ancora legatissima ai suoi dolci ricordi. Quest’ultima chiude il suo pensiero con un emozionante “Mi manchi mamma”.

Impostazioni privacy