Sono identiche come gocce d’acqua: Cosa fa Silvia, sorella di Laura Pausini

La somiglianza tra le due è innegabile. Ma cosa fa Silvia, la sorella della famosa cantante italiana Laura Pausini?

Laura Pausini (Instagram)

Laura Pausini è una cantautrice italiana. Nel 1993 ha vinto il Festival di Sanremo nella sezione dedicata agli esordienti, mentre nell’ anno successivo è arrivata terza, ottenendo però il maggior numero di copie vendute tra le canzoni in gara.

La sua voce così potente riscuote subito un grandissimo successo. I fans impazziscono per i suoi brani e inizia così a ricevere notorietà anche fuori dall’Italia. Infatti Laura scrive i suoi pezzi in spagnolo, inglese, portoghese, francese ecc.

Nel corso della sua carriera ha collaborato con artisti di fama mondiale. Tra questi ci sono nomi del calibro di Madonna, Michael Jackson, Julio Iglesias, Phil Collins, Ray Charles, Michael Bublé e moltissimi altri.

Le cifre delle vendite scoppiano letteralmente, supera i 70 milioni di dischi venduti nel mondo. Numeri esorbitanti per la Pausini che si aggiudica la bellezza di 225 dischi di platino.

 

Anche i riconoscimenti non mancano, infatti ha vinto un “Grammy Award” e 4 “Latin Grammy Award”, unica donna ad aver ricevuto questi premi.

Leggi qui -> Laura Pausini e il periodo distruttivo: “Non dormo da due anni”

Leggi qui -> Elisa Isoardi tra malinconia e tristezza per i ricordi: la foto è da lacrime – FOTO

Cosa fa la sorella di Laura Pausini?

Per quanto riguarda la vita privata della cantante, ha una relazione dal 2005 con Paolo Carta, suo produttore artistico, da cui ha avuto una figlia nel 2013 di nome Paola. Un altro suo grande affetto è sua sorella, Silvia, alla quale è molto legata.

A differenza di Laura, lei conduce una vita riservata e lontana dalle luci dei riflettori. Le poche notizie che abbiamo di lei sono per merito della sorella, attraverso i suoi profili social. Sappiamo che è un’appassionata di viaggi poiché spesso hanno condiviso le vacanze.

È sposata con Andrea Camporesi, ed insieme hanno due gemelle. Più di dieci anni fa, Silvia ebbe un incidente in auto col marito, quando ancora le sue piccole erano in grembo. Lo spavento fu enorme, ma fortunatamente la coppia non riportò gravi danni, così come nemmeno le figlie di cui era incinta.

Nel 2011 le Pausini hanno duettato nella canzone “Nel primo sguardo”. In questa performance la minore ha dato prova di essere in possesso di una bellissima voce, la quale però ha sempre dichiarato di non avere ambizioni artistiche.

 

Nonostante abbiano preso strade diverse per quanto riguarda la carriera, l’amore e l’affetto reciproco tra le due è immenso. La dimostrazione sta nel fatto che ogni volta che possono, non perdono occasione di stare tutti insieme con le loro rispettive famiglie, in modo che anche i figli possano crescere vicini, mantenendo un legame speciale.

 

 

Impostazioni privacy