Francesca Fioretti e la verità sulla morte di Astori: la pesante dichiarazione

La moglie di Davide Astori, Francesca Fioretti, esce allo scoperto. La scomparsa di suo marito ha lasciato il segno.

Francesca Fioretti (Instagram)

Francesca Fioretti è un’attrice e modella italiana. Dopo la lauera in economia aziendale, partecipa alla nona edizione del reality show “Il Grande Fratello”.

Al tempo ha rivelato di aver preso parte al programma televisivo a causa della fine di una importante relazione, durata tre anni. In questo modo ha sfruttato l’occasione per distrarsi dall’accaduto e per dedicarsi esclusivamente a se stessa. È stata eliminata in semifinale.

Dopo quest’ avventura ha intrapreso la carriera da modella e nello stesso periodo ha iniziato a studiare recitazione a Roma. Nel 2013 prende parte a “Pechino Express”, in onda su Rai 2. A far coppia con lei è stata una sua collega, Ariadna Romero.

 

Negli ultimi anni Francesca è divenuta anche stilista. A tal proposito ha ideato due collezioni di costumi per “Wikini Beachwear”. Attualmente lavora a teatro e si occupa della figlia Vittoria, avuta insieme al compianto marito, Davide Astori.

Leggi qui -> Paola Di Benedetto: un Natale con il suo compagno

Leggi qui -> Valentina Ferragni e il suo Natale d’oro

Francesca Fioretti: “Sarò in aula”

L’attrice, di ritorno da una vacanza in Vietnam, conobbe l’ex calciatore di Roma e Fiorentina ad una festa. Quest’ultimo da appassionato di viaggi quale è sempre stato, ne approfittò per farle alcune domande a riguardo e da quel momento iniziarono a frequentarsi.

Oggi la Fioretti vive ancora a Firenze con la sua piccola ed insieme hanno continuato a viaggiare, come vediamo anche nel suo profilo Instagram. È proprio sulla sua pagina social che nelle ultime ore è tornata a parlare della morte del marito.

Negli ultimi anni ha sempre evitato di rilasciare dichiarazioni a riguardo, ma questa volta non si è trattenuta, a seguito di certe voci riguardanti l’interpretazione parziale di una delle perizie in possesso della magistratura.

Secondo la modella “il processo in corso serve ad arrivare a una verità, che non sarà consolatoria in ogni caso: l’idea che la morte di Davide potesse essere evitata aumenta persino il dolore”.

Prosegue poi affermando che inizialmente aveva molti dubbi sulla sua partecipazione o meno in aula durante la prossima udienza. Adesso invece sente che dovrà essere lì di persona, per giungere una volta per tutte alla verità.

 

Al termine del messaggio Francesca conclude: “Il passato e il futuro ci chiedono di essere coraggiosi”. Il tutto accompagnato da una foto ricordo di lei, Davide e, in mezzo a loro, la piccola Vittoria.

Impostazioni privacy