Giorgia Surina, prima conduttrice ora chi lo sa: ecco che fine ha fatto

Che fine ha fatto Giorgia Surina? Dopo l’ascesa come conduttrice, la bella 45enne milanese si lascia intravedere non così spesso. 

Giorgia Surina in posa
Giorgia Surina (GettyImages)

Nel mondo della televisione sono tanti i personaggi noti che attraversano picchi di notorietà, momenti importanti che vedono cosi l’ascesa anche in breve tempo. Poi può arrivare un fase di calo, dettata da diversi motivi. Le cosiddette ‘meteore‘, che animano da sempre il mondo della televisione.

E’ l’esempio, questo, di Giorgia Surina. Conduttrice radiofonica, attrice e conduttrice televisiva italiana, la bella 45enne milanese ha avuto un momento di grande attività che l’ha vista sulla cresta dell’onda a partire dall’ambito televisivo.

Dal 1999 al 2006, Giorgia ha condotto ‘TRL – Total Request Live’, uno dei programmi di maggior successo su MTV. Affiancata inizialmente da Marco Maccarini, ha avuto poi al suo fianco Alessandro Cattelan (oggi volto di punta di Sky). Avventura terminata nel 2007, quando è stata sostituita da Elena Santarelli.

Una parentesi interessante anche a ‘Zelig‘, dove ha avuto modo di cimentarsi alla conduzione di un programma di punta. Poi altri passaggi interessanti, come la partecipazione a ‘Ballando con le stelle’, quando ha avuto come partner il ballerino cubano Maykel Fonts.

Surina e le ultime esperienze in tv

Da qualche anno Giorgia è un po’ lontana dal mondo della conduzione, dedicandosi soprattutto alle fiction. Una di quelle che la vede ancora impegnata, ‘Don Matteo’, la tiene legata ancora al suo pubblico. Cosi come è stato per le esperienze con la sit-com ‘Love Bugs’ con Emilio Solfrizzi, o anche ‘Ris’ e ‘Non dirlo al mio capo’

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Surina (@giorgia_onmymind)

Giorgia, poi, è anche molto attiva sui social network. Tanti post pubblicata dalla bella conduttrice, che ama l’interazione con i suoi followers anche riguardo argomenti particolari. Come ad esempio la cultura (lei è laureata in ‘Scienze della Comunicazione’), con libri a fare capolino sul suo profilo Instagram. In attesa di sapere quando Giorgia tornerà sulla cresta dell’onda.
Impostazioni privacy