Natalia Estrada, regina anni 90 | Dal successo al bestiame: ecco cosa fa ora

La showgirl spagnola Natalia Estrada è uscita di scena da ormai diverso tempo. Scopriamo cosa fa attualmente

Natalia Estrada (Instagram)

Natalia Estrada è una ballerina, attrice e presentatrice televisiva nata in Spagna ma naturalizzata italiana.

Il suo esordio in tv risale al 1992, con la conduzione del “Gioco delle coppie” insieme all’ex marito Giorgio Mastrota. Tuttavia il vero successo l’ha ottenuto con l’interpretazione di “Penelope”, un personaggio del film “Il ciclone”, diretto da Leonardo Pieraccioni nel 1996.

Dopo aver tentato con scarso successo un’esperienza nel mondo della musica, a cavallo tra gli anni novanta e duemila, ebbe la conduzione di diversi programmi sulle reti Mediaset. Tra questi troviamo “La sai l’ultima?” e “Il quizzone” al fianco di Jerry Scotti e Gigi Sabani.

Ha partecipato anche ad alcuni film nel corso della sua carriera, tra cui “Olé” di Carlo Vanzina nel 2006. Inoltre ha preso parte alla sit-com “Il mammo” con Enzo Iacchetti.

Agli inizi del secolo, tra le varie trasmissioni da lei presentate vanno ricordate anche “Paperissima”, “Al Bano – una voce nel sole” fino ad arrivare a “Arrivano i nostri”, ultimo programma da lei condotto.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Drew Mischianti (@buckaroodrew)

È dal 2004 infatti, che Natalia ha abbandonato la scena televisiva per intraprendere un nuovo percorso di vita.

Leggi qui -> Ilary Blasi e la dichiarazione “stremata”: Totti la deride pubblicamente

Leggi qui -> Ilary Blasi e le “corna” che lasciano senza parole: cosa sta succedendo

Cosa fa oggi Natalia Estrada

Sono ormai più di 15 anni quindi che la ballerina ha preso la decisione di lasciare il piccolo schermo. A distanza di tutto questo tempo andiamo a scoprire cosa fa attualmente:

In una lettera a “DiPiù” ha raccontato che ad oggi svolge una vita rurale, lontana dalla città. Insieme al marito Andrea Mischianti possiede un maneggio in provincia di Asti, in Piemonte. La spagnola afferma di non possedere nemmeno la Tv a casa e che preferisce rimanere nella campagna piuttosto che andare a fare aperitivi o shopping nelle grandi metropoli.

Al mattino la sveglia suona presto e il lavoro con il bestiame ha inizio. Ammette che una delle sue grandi passioni è montare a cavallo e non manca giorno in cui non si diletti in questo suo hobby.

La Estrada, tra le righe della lettera, racconta di non avere nemmeno bisogno delle vacanze, in quanto si gode quotidianamente le gioie e le soddisfazioni che questo stile di vita le permettono.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Drew Mischianti (@buckaroodrew)

Durante il week end lei ed il marito girano per tutta la penisola, tenendo anche dei corsi di equitazione. La coppia di tanto in tanto si sposta anche negli States, soprattutto nel Montana. Il motivo è che lì il terreno è perfetto per i veri ranch, grazie anche alla sua notevole estensione territoriale che permette l’allevamento di bestiame allo stato brado.

 

 

 

 

Impostazioni privacy