Antonella Clerici e l’apprezzamento al compagno di Selvaggia Lucarelli

Antonella Clerici protagonista di apprezzamenti particolari, il tutto indirizzato al compagno di Selvaggia Lucarelli.

Antonella Clerici a Piazza Duomo
Antonella Clerici (GettyImages)

Padrona di casa indiscussa delle mattine sulle reti Rai, Antonella Clerici ha ormai inondato le case degli italiani. Da anni la bella conduttrice di Legnano tiene compagnia ai telespettatori, fin dai tempi de ‘La prova del Cuoco’, diventato programma iconico per la televisione nostrana.

Negli ultimi tempi Antonella è impegnata con un altro programma, ‘E’ sempre mezzogiorno’, che tiene incollate soprattutto le signore al piccolo schermo. Antonella è una che è riuscita col tempo a farsi apprezzare per il proprio stile di conduzione, sempre spontaneo nei modi ma anche nel trattare tematiche soft e che intrattengono con grande semplicità.

Leggi qui —> Antonella Clerici e la curiosa diretta: lo fa in camera da letto

Leggi qui —> Selvaggia Lucarelli torna su Fedez ma ha qualcuno a difesa: ecco chi

Ci sono poi diversi personaggi che accompagnano la Clerici in questa nuova avventura: esperti, Chef ed altri che creano una sorta di piccola famiglia all’interno del format Rai. Questa, evidentemente, una delle carte vincenti messa in tatto dalla televisione pubblica, affidatasi proprio ad Antonella.

Uno dei personaggi che supporta costantemente la conduttrice dietro i fornelli è Lorenzo Biagiarelli: ex musicista che oggi di professione fa lo chef, dedicatosi soprattutto alla cucina etnica. Nel 2019, tra le altre cose, è stato fra i giudici dello spin-off dello show ‘Cortesie per gli ospiti’.

Lorenzo Biagiarelli, ed i complimenti della Clerici

Biagiarelli, molti non lo sapranno, è il compagno di un altro volto molto noto della televisione italiana, ma anche dei social network. Stiamo parlando di Selvaggia Lucarelli, giornalista, scrittrice, blogger, conduttrice radiofonica.

Lo chef classe ’90 ha catturato il cuore della Lucarelli già da qualche tempo, e cosi i due spesso si mostrano sui social con disinvoltura, mostrando il forte legame che li unisce. E proprio nel programma di Antonella Clerici sono arrivati grandi complimenti per Lorenzo.

Clerici e Biagiarelli
Clerici e Biagiarelli (Instagram)

Il ‘social chef’, come da molti definito, si è beccato le lusinghe proprio della padrona di casa, incantata dal volto del cuoco con i nuovi occhiali: “Stai proprio bene!”, ha sentenziato la Clerici.

Leggi qui —> Maëlle Clerici, figlia della rinomata Antonella: già segue le orme della madre

Non sarà certo gelosa, la Lucarelli, che ormai con Biagiarelli ha un rapporto consolidato. C’è anche un’amicizia che la lega alla Clerici, per cui si può stare tutto tranquilli. Un apprezzamento innocente di Antonella, e niente di più.

Impostazioni privacy