Elisabetta Gregoraci e sua sorella Marzia: dal dramma alla simbiosi

Elisabetta Gregoraci, insieme alla sorella Marzia si raccontano senza filtri durante un intervista rilasciata a Verissimo

Elisabetta Gregoraci (Instagram)

Elisabetta Gregoraci riesce ad essere sempre al centro della notizia. Quest’anno fu ospite al Grande Fratello Vip, dove era la protagonista di alcune attenzioni rivolte da Pierpaolo Pretelli. Il rapporto tra i due si fece molto complicato e a seguito di un bacio decise di abbandonare il programma.

Tutto questo avvenne a dicembre, mentre uscita dalla casa è tornata di nuovo al centro della cronaca rosa. Sembrerebbe infatti che il periodo di festività lo abbia passato a Dubai, dove c’era anche Flavio Briatore.

Probabilmente fu un occasione per far godere della sua compagnia il figlio, il piccolo Nathan Falco, infatti ci sono molte foto condivise sui rispettivi social che li ritraggono insieme. Tuttavia queste vicende suscitano spesso parecchio interesse nei lettori di questo tipo di riviste, che spesso gonfiano la notizia per incuriosire i lettori.

 

Leggi qui —> Elisabetta Gregoraci tra attacchi ed avvocati: “Loro copiano tutto”

Leggi qui —> Elisabetta Gregoraci e Matilde Brandi dopo il Gfvip: ecco il loro nuovo rapporto

Proprio oggi è tornata a far parlare di se e lo fa attraverso un’intervista rilasciata a Verissimo in cui è presente anche la sorella.

Elisabetta Gregoraci, intervista insieme alla sorella Marzia

Di recente Elisabetta è stata ospite da Silvia Toffanin, durante il suo programma Verissimo. Non è sola però questa volta, ad accompagnarla c’è sua sorella Marzia. La prima cosa che salta all’occhio è la bellezza e la grande somiglianza che c’è tra le due, dietro alle quali però c’è un passato molto difficile.

Leggi qui -> Pierpaolo Pretelli senza filtri: “Con Elisabetta faccio sul serio”

Leggi qui -> GfVip: Malgioglio innamorato di Petrelli. Lo prende per ma

Silvia le ha chiesto di raccontarle della loro madre, rivelando un passato molto burrascoso per entrambe. La lunga malattia della madre, prima della prematura scomparsa, in un certo senso le ha avvicinate ancora di più. Cominciarono a frequentare gli ospedali e a prendersi cura insieme di chi le aveva dato la vita.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Mentre parlano la commozione si sente nell’aria. A spezzare questo momento ci pensa la nonna, 99 anni che non ha mai perso una puntata del Grande Fratello per vedere la nipote e, come se non bastasse, le mostra tutte le riviste in cui compare la sua faccia.

Ad agosto compirà 100 anni ed Elisabetta si augura che possano festeggiare insieme questo importante traguardo. Tornando sul discorso della madre ci parlano del loro viaggio a Medjugorje, dove sarebbero dovute andare con la loro madre. “Un viaggio molto bello, che ci ha dato la forza anche dopo. Pensiamo sempre a mamma e quella volta eravamo li per lei”.

 

Impostazioni privacy