Alfonso Signorini pungente come uno spillo: “vorresti essere al suo posto..”

Al GfVip si arriva alle battute finali. Alfonso Signorini ancora una volta alle prese con la love story Pierpaolo Petrelli e Giulia Salemi. In puntata arriva nuovamente il duro intervento della famiglia

Pierpaolo e Giulia
Pierpaolo e Giulia

Continua a gonfie vele nella casa più spiata d’Italia la storia d’amore tra Pierpaolo Petrelli, ex modello e velino e l’influencer dello scandalo al Cinema di Venezia, Giulia Salemi. I due appaiono sempre più vicini ed hanno intenzioni sempre più serie.

Pierpa dopo la parentesi rosa con Elisabetta Gregoraci che si è conclusa con nulla di fatto se non con una tenera amicizia ed il ritorno di fiamma con la madre di suo figlio, la modella cubana Ariadna Romero, ora è tutto coccole ed occhi a cuoricino per l’ex del tronista Monte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pierpaolo e Giulia (@prelemilandia)

LEGGI QUI>>> Pierpaolo Pretelli, Gregoraci storia vecchia: si lancia su un’altra preda

I Prelemi, così come vengono raccontati su Instagram, da molte pagine ad hoc, non piacciono a tutti, soprattutto alla famiglia di Petrelli. Sua madre non vorrebbe che il figlio perdesse tempo nella casa in storie sentimentali.

LEGGI QUI>>> Giulia Salemi in lacrime per il padre “mancato”: “a volte si sbaglia”

Giulio, ritorna in tv a favore della coppia

Sembrano essere soprattutto sua madre e suo fratello a remare contro la storia con l’influencer italo-persiana. Lo scorso lunedì, Pierpaolo ha avuto uno scontro acceso con suo fratello Giulio, al quale è stato intimato di non presentarsi più in tv per parlare della sua avventura dal Grande Fratello Vip.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

“Da una parte sono arrabbiato, anche se so che vogliono il mio bene. Dall’altra mi fanno sentire solo. Prendere posizione contro mio fratello mi ha fatto sentire male, mi sono sentito non compreso. Basta vedere come guardo Giulia, come le parlo… Loro dovrebbero capirmi al volo”, ha detto Pierpaolo Pretelli cercando di spiegare quali siano i suoi sentimenti davanti al comportamento della sua famiglia.

LEGGI QUI>>> Pierpaolo Petrelli: “Quando facevo il velino, ho avuto un problema”

Il fratello è tornato in Casa per parlare con Giulia Salemi dopo lo scontro con Pierpaolo di una settimana fa, anche per chiarire la sua posizione nei confronti di questa relazione.

“Mi ero affezionato all’amicizia speciale ma ora mi sono ricreduto tantissimo. Pierpaolo è andato contro la famiglia, ci tiene davvero tanto. Arrivate fino alla fine, io tifo per voi. Non mollate”, ha spiegato Giulio Pretelli. E sul motivo per il quale all’inizio preferiva Elisabetta Gregoraci, il ragazzo si è giustificato: “Fin da piccolo ho seguito la tv e ho seguito Elisabetta, quindi è stato per questo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Alfonso Signorini e la battuta a Giulio

Alfonso Signorini, durante la querelle tra il trio, fa una battuta a Giulio: “mi sa che vorresti essere al posto di tuo fratello…”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Degno di nota è l’atteggiamento del fratello di Pierpaolo Pretelli, particolarmente attratto da Giulia Salemi, come hanno rivelato le orecchie particolarmente viola del giovane fratello del fidanzato d’Italia. “È ingrifato“, ha commentato Pierpaolo Pretelli vedendo la reazione di Giulio davanti alla sua fidanzata, compagna, amica o come si può definire al momento Giulia Salemi nel rapporto con il modello.

Impostazioni privacy