Pierpaolo Pretelli, Gregoraci storia vecchia: si lancia su un’altra preda

Pierpaolo Pretelli durante quest’ultimo periodo al GFVIP sembrerebbe aver ormai dimenticato Elisabetta Grecoraci.

Pierpaolo Pretelli (Instagram)

Leggi qui –> Selvaggia Lucarelli torna su Fedez ma ha qualcuno a difesa: ecco chi

Pierpaolo Pretelli è un modello ed ex velino di “Striscia la notizia“. Attualmente è un concorrente nel noto show Grande Fratello Vip, che nasce dall’omonimo programma Grande Fratello ma con dei concorrenti d’eccezione.

L’avventura di Pierpaolo nella casa ha suscitato sin da subito le attenzioni degli amanti di questo reality, in particolare per i vari intrecci amorosi di cui si è reso protagonista. In particolare ricorderemo le tante scene tenere che lo hanno visto protagonista in prima persona con niente di meno che Elisabetta Gregoraci, storica ex di Flavio Briatore.

I due sin da subito hanno mostrato avere molta intesa e passavano gran parte del loro tempo in reciproca compagnia. La situazione però ad un certo punto si è fatta troppo pesante ed ha portato la Gragoraci a prendere una decisione impensabile.

Pierpaolo Pretelli (Instagram)

Leggi qui ->Giulia De Lellis: un fucile Beretta come pegno d’amore

I fan della trasmissione amavano la coppia e da subito si sono chiesti se tra i due fosse mai scattata la scintilla. Tempo al tempo e tra i due il feeling si è fatto sempre più forte fino ad arrivare al fatidico bacio.

A seguito di questo Elisabetta ha preferito abbandonare il programma lasciando Pierpaolo in balia di un altra concorrente.

Pierpaolo Pretelli un’altra concorrente si avvicina a lui

Pierpaolo Pretelli sembrerebbe essere molto ambito nella casa del Grande Fratello. Non è solo la Gregoraci infatti che ha messo gli occhi su di lui ma anche un’altra concorrente. Prima che l’ex di Briatore abbandonasse lo show Giulia Salemi era solita cercare le attenzioni dell’ex velino.

Pierpaolo Pretelli (Instagram)

Leggi anche -> Giulia De Lellis e Andrea Damante: ritorno di fiamma a Dubai

I due sono stati spesso ripresi in atteggiamenti fraintendibili, soprattutto dagli amanti delle cronache rosa per il quale queste cose sono il pane quotidiano. Questo portò ad uno scontro tra l’influencer ed Elisabette che comunque fu risolto a suo tempo.

Non ha fatto in tempo ad abbandonare la casa che subito la Salemi ha colto l’occasione. Dopo esser stata vista più volte vicino all’ex velino un altro concorrente della casa si è fatto avanti facendogli la fatidica domanda riguardo loro due.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Leggi anche -> Giulia De Lellis se ne frega delle norme anticovid: parte il linciaggio mediatico

Giulia risponde dicendo di non voler rovinare il rapporto di amicizia che c’è tra loro. Tuttavia non esclude niente dicendo che a lei piace vivere al massimo giorno per giorno, non programmando le cose. Il dubbio tra i concorrenti e gli spettatori comunque rimane, nascerà qualcosa tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli? Solo il tempo ce lo dirà.

 

Impostazioni privacy