Pierpaolo Petrelli: “Quando facevo il velino, ho avuto un problema”

Pierpaolo Petrelli, è uno dei più chiacchierati al GfVip per la liason con Elisabetta Gregoraci. Di bellezza ne ha da vendere ma non solo

L’ultima puntata del GfVip 5 è assai emozionante per Pierpaolo Petrelli, il modello 30enne di Maratea che è l’uomo del momento per la liason, tra amicizia e amore con la bella calabrese ex in Briatore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Il ragazzotto dal fisico statuario, ex avvocato mancato, passato da Striscia la Notizia a Uomini e Donne, sembrerebbe aver perso tanto la testa per Elisabetta Gregoraci.

LEGGI QUI>>> Elisabetta Gregoraci: abbracci con Pierpaolo Pretelli, ma Briatore non molla

Una cosa li accomuna con miss Calabria, l’amore per un figlio. Pierpaolo, così come Elisabetta hanno un figlio. Leonardo, è il nome del bambino del Petrelli che è diventato papà in seguito alla relazione con Ariadna Romero.

Pierpaolo Petrelli, non solo un papà ma anche un super fratello

Pierpa, così come lo chiama Elisabetta Gregoraci, non è solo un vippone ma è un uomo sensibile capace di grandi sentimenti.

Nella puntata di ieri, non solo è stato protagonista del film delle emozioni con Elisabetta Gregoraci ma ha ricevuto una visita importante ed incoraggiante nella casa.

Nella stanza degli abbracci è arrivato per lui il fratello Giulio. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

“Noi stiamo tutti bene, devi stare tranquillo e goderti questo percorso. Noi ti seguiamo tantissimo, continua così”, il suo commento motivazionale nei confronti di Pierpaolo.

I due hanno vissuto anche un periodo difficile come rivelato dal fratello: “All’età di quattordici anni ho avuto un inizio di anoressia e Pierpaolo è stata la persona più vicina a me, è sempre stato il mio idolo”.

L’ex velino è scoppiato in lacrime: “L’emozione più grande è sapere che stai bene”. Ancora tante emozioni con lo stesso Pretelli che dovrà salutare anche nei prossimi giorni Elisabetta Gregoraci, che lascerà la casa più spiata dagli italiani.

Resterà così nel tugurio prima di dire definitivamente addio al Grande Fratello per trascorrere il Natale insieme a suo figlio. Saranno settimane dure dal punto di vista emotivo per i concorrenti con il reality show che continuerà per altri mesi.

Impostazioni privacy