Alba Parietti omaggia il famosissimo amico defunto: “Il più grande”

Alba Parietti ha voluto così rendere omaggio ad uno dei suoi più grandi amici, scomparso in un tragico incidente a Miami Beach.

Alba Parietti (Instagram)

Alba Parietti è una famosissima attrice, showgirl, conduttrice televisiva ed opinionista. Sin da bambina dimostra una sfrenata passione per il canto. Il suo esordio avviene come modella durante l’edizione di Miss Italia nel 1978.

Ultimamente per la showgirl sembra essere un momento particolarmente difficile e nostalgico. Non molto tempo fa condivise sui social uno scatto che ritraeva la madre, con una bellissima e commovente didascalia.

Il post andava a ripercorrere la morte della madre, avvenuta nel lontano 2010. Una ferita quella sul suo cuore che, ovviamente, si deve ancora rimarginare del tutto. Fortunatamente è arrivata in suo aiuto la cara amica di sempre, colei che l’ha accompagnata sin dagli inizi della sua carriera.

 

Leggi qui —> Alba Parietti e la grande amicizia con la regina della tv: Ecco chi è

Leggi qui —> Tommaso Zorzi dimentica Oppini: scatta il bacio con il concorrente

Parliamo ovviamente di Mara Venier, ben nota al pubblico per essere una donna di un certo spessore che non può certo tirarsi indietro davanti ad un’amica in difficoltà. Speriamo allora che sappia come tirarla su ancora una volta. La Parietti sembra si stia abbandonando di nuovo ai ricordi e alla nostalgia.

Alba Parietti nel ricordo dell’amico scomparso

Una lunga carriera quella di Alba Parietti nello spettacolo. Sin dalle sue prime apparizioni ha saputo incantare il pubblico non solo per la sua bellezza ma anche per il suo carattere forte che le ha permesso di imporsi tra i nomi più importanti dello show business.

Nel corso della sua gloriosa carriera ha conosciuto tantissimi nomi importanti sia nel mondo dello spettacolo che della moda. Uno di questi è uno dei più importanti stilisti del panorama internazionale.

Leggi qui —> Alba Parietti distrutta dal lutto: la consola l’amica di sempre

Leggi qui —> Alba Parietti fiera del figlio Francesco Oppini, ma piovono critiche: “Senza talento”

Stiamo parlando di Gianni Versace. Assassinato il 15 luglio del 1997 nella sua casa a Miami Beach con due colpi di pistola. A testimoniare il grande rapporto che c’era tra loro è la foto che la showgirl ha deciso di condividere sul suo profilo Instagram.

 

Nello post posa proprio insieme allo stilista, in uno scatto inviatogli proprio da Santo, fratello di Gianni. Nella didascalia leggiamo un bellissimo messaggio.

“Grazie per avermi invitato questo ricordo bellissimo con Gianni . Il più grande e indimenticabile , generoso è meraviglioso, amico genio Gianni Versace”. Parole bellissime che vanno a commemorare uno dei più grandi geni che la moda abbia mai visto.

Impostazioni privacy