Fabrizio Corona rivela la sua nuova fiamma: Coppia esplosiva

Fabrizio Corona torna sulla cresta dell’onda condividendo con tutti la sua nuova fiamma: la situazione diventa esplosiva

Fabrizio Corona (Instagram)

Fabrizio Corona è un famosissimo imprenditore, personaggio televisivo ed ex re dei paparazzi d’Italia. Raggiunse la fama nei primi anni 2000 grazie a Lele Mora che lo scoprì e lo introdusse nel mondo dello spettacolo.

Non mancarono i pettegolezzi tra i due, soprattutto dopo che il manager disse che tra i due ci fosse stato del tenero. Ovviamente Corona negò, ma questo non fermò le voci sui due. I tanti flirt dell’ex paparazzo hanno sempre fatto scalpore ma ultimamente la situazione sembra stia degenerando.

Fino a poco tempo fa sembrava che fosse pronto alle nozze con Lia Del Grosso, veronese e titolare di un’agenzia di eventi e matrimoni. A novembre a Milano furono esposte le pubblicazioni del matrimonio.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal)

Leggi qui —> Fabrizio Corona e la foto di famiglia: gli haters non lo perdonano

Leggi qui —> Fabrizio Corona e la rivolta USA: ecco l’assurdo paragone

Dalla pubblicazione ci sono 180 giorni di tempo per fare il matrimonio, poi bisogna rifare tutti i carteggi. Le nozze dovrebbero dunque essere celebrate a maggio, ma dopo questi scatti, pubblicati dallo stesso Corona, cosa ne penserà la futura sposa?

Fabrizio Corona, Asia Argento e quel bacio appassionato

Fabrizio Corona grazie alla fama acquisita nel tempo ad oggi vanta un grande seguito sui social. Il suo profilo Instagram ad esempio vanta oltre 1,2 milioni di follower che è un numero decisamente elevato.

Proprio su questo social network ha publicato una foto molto particolare insieme ad Asia Argento che lascia poco all’interpretazione. Lo scatto in questione è stato pubblicato tramite le storie e ritrae l’ex paparazzo ed Asia intenti a baciarsi.

F. Corona (Instagram)

Leggi qui —> Fabrizio Corona provoca l’istituzione: “Non ho un immagine pulita?”

La foto ha fatto scalpore sui social, non solo per la possibile relazione tra i due, ma anche per quella di Corona con Lia Del Grosso, con la quale ha un matrimonio in vista. Ma cosa c’è dunque tra loro due?

Conoscendolo non possiamo ancora distinguere la realtà dallo show su cui ha basato tutta la sua vita sui social. Non è così scontato che quella tra i due non sia una vera relazione, soprattutto perché le loro foto vengono condivise con troppa nonchalance sui social.

In un altro scatto pubblicato sul suo profilo sempre insieme ad Asia scrisse: “L’amore al di la del cuore”. Cosa avrà in mente dunque il paparazzo più famoso d’Italia? come reagirà la sua promessa sposa a tutte queste foto insieme ad Asia Argento?

Impostazioni privacy