Chiara Ferragni e la nascita della sua nuova creatura: stupefacente

Tra le ultime foto di Chiara Ferragni è spuntata la sua ultima creatura, la cosa ha lasciato tutti stupefatti

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (Instagram)

Chiara Ferragni resta indissolubilmente una delle influencer più amate e seguite dal pubblico. Sui social il suo volto spunta un po’ ovunque, tra le centinai di fanpage create appositamente per lei, ma anche grazie al suo profilo aggiornato quotidianamente.

La Ferragni ha saputo galoppare con grande intelligenza il grande furore mediatico che l’ha investita anni fa, riuscendo a confermarsi tra le donne più ricercate ed apprezzate dal pubblico. Notorietà riconosciuta, che le è valsa anche un documentario dedicato a lei (oggi su Amazon Prime Video) ed anche la scrittura di un libro.

Leggi qui —> Chiara Ferragni inizia l’anno con i problemi: non si può muovere

Leggi qui —> Chiara Ferragni in vasca: stavolta è proprio come mamma l’ha fatta

La bella influencer è diventata un punto di riferimento anche per tutti quelli che amano la moda, riuscendo a ratificare il successo nato proprio dalla passione per capi di abbigliamento, commentarli ed arrivare anche a farne di alcuni. Il suo brand, infatti, è un altro dei grandi successi di Chiara.

Come se non bastasse, poi, la storia d’amore con il rapper Fedez ha fatto si che la Ferragni potesse essere ben voluta anche per la sua vita privata. Il matrimonio, la nascita del piccolo Leone, tutti eventi che hanno tenuto grande attenzione mediatica.

Chiara Ferragni, una macchina molto particolare

Un brand, quello della Ferragni, che sta trovando grandi consensi in tutto il mondo. Capi d’abbigliamento ben studiati, ricercati e nel mirino di migliaia di persone. Lei non fa sfoggio del lusso derivato dalla sua vita da imprenditrice, e questo rende il tutto ancora più appetibile.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (Instagram)

L’ultima trovata, però, ha davvero fatto scalpore nel mondo del web. Le ultime foto, pubblicate dalla stessa Chiara nelle sue stories, mostrano una macchina molto particolare. Quella che molti hanno già ribattezzato la “ChiaraFerragniMobile”, insomma una macchina interamente decorata con i colori ed il brand dell’influencer.

Un’auto molto particolare, che sta facendo discutere sui social. I followers sono divisi, infatti, tra chi pensa che sia una trovata geniale ed altri che invece vedono il tutto in un clima troppo “pacchiano” e dunque poco incline a sposare la personalità della Ferragni.

Impostazioni privacy