Chiara Ferragni in vasca: stavolta è proprio come mamma l’ha fatta

Chiara Ferragni tramite il suo profilo Instagram ha condiviso una foto molto particolare in cui appare proprio come mamma l’ha fatta.

C. Ferragni (Instagram)

Chiara Ferragni è una famosissima influencer, imprednitrice e designer nata in Italia. La sua carriera comincia nel 2009 quando crea il blog chiamato “The Blond Salad“. Riesce a far conoscere il suo nome in pochissimo tempo, diventando una delle prime a fare della propria passione un lavoro a tutti gli effetti.

Il suo volto diventa un’icona in questo ambito ed anche i principali brand di moda e di bellezza fanno a gara per averla come testimonial. Nel 2016 infatti diventa global ambassador di Pantene ed il volto di Amazon moda.

Ultimamente sentiamo molto parlare di lei. Ad oggi è una delle donne più seguite del panorama social ed il suo nome appassiona i lettori delle riviste di cronache rosa.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Leggi anche -> Chiara Ferragni dal lusso agli insegnamenti: Dovete farlo

Leggi anche -> Chiara Ferragni versione mamma piccante: le critiche si sprecano

La sua gravidanza ad esempio è un tema che tiene banco ormai da diversi mesi ed i suoi fan sono in attesa quanto lei di poter finalmente vedere la loro nuova creatura. Oggi è tornata a far parlare di se e lo fa in un modo molto particolare, attraverso uno dei suoi profili social in cui si è mostrata senza veli.

Chiara Ferragni nella vasca senza veli

Chiara Ferragni negli anni è diventata una vera e propria icona sia di bellezza che nella moda, guadagnandosi una grande fama in pochissimo tempo. A testimonianza di ciò abbiamo se il suo profilo Instagram che ad oggi conta oltre 22,4 milioni di follower.

Sul suo profilo come ogni persona di spettacolo condivide molte foto che riguardano il suo lavoro, soprattutto di sponsorizzazioni, ma anche molto della sua vita privata, che i fan apprezzano molto.

Proprio su questo social network ha condiviso una foto molto particolare in cui è apparsa in un modo in cui non l’avevamo mai vista. Nello scatto la vediamo come mamma l’ha fatta, totalmente senza veli in una vasca da bagno.

Chiara Ferragni (Instagram)

Leggi anche -> Chiara Ferragni mai vista così, sputa veleno pubblicamente: L’ignoranza della gente

Le foto sono relative a questa estate in cui i Ferragnez hanno passato la loro vacanza in Puglia. Nello specifico l’immagine è stata scattata a Lecce. I suoi fan hanno particolarmente apprezzato questa sua versione che li ha lasciati letteralmente senza parole.

Impostazioni privacy