Chiara Ferragni inizia l’anno con i problemi: non si può muovere

Chiara Ferragni su Instagram ha postato un video in cui è quasi obbligata a non potersi muovere, il motivo è sconvolgente.

Chiara Ferragni (Instagram)

Chiara Ferragni è una famosissima fashion blogger nonché imprenditrice e designer nata in Italia. Il suo nome si fa strada nel mondo della moda grazie alla creazione di un blog chiamato “The blonde salad”.

Il suo buongusto ed il suo intuito in questo campo la collocano presto tra le maggiori esponenti del settore ed anche i grandi marchi cominciano a notarla. Diventa testimoial di tantissimi brand inerenti alla bellezza e alla cura del proprio corpo e così comincia la sua scalata verso il successo.

Nel 2017 viene nominata dalla rivista Forbes “L’influencer di moda più importante al mondo e viene scelta da Swarowsky come testimonial della loro collezione natalizio accanto ad altre famosissime top model.

Nell’ottobre del 2017 ha ufficializzato la sua relazione con il rapper Fedez, i due sono una delle coppie più acclamate di Instagram. Nel 2018 hanno avuto il loro primogenito Leone che hanno deciso di far nascere a West Hollywood in California, successivamente si sono sposati a settembre dello stesso anno.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Leggi anche -> Chiara Ferragni dal lusso agli insegnamenti: Dovete farlo

Leggi anche -> Chiara Ferragni versione mamma piccante: le critiche si sprecano

Oggi torna a far parlare di se e lo fa in un modo molto particolare, tramite uno dei suoi account social.

Chiara Ferragni impossibilitata a muoversi

Chiara Ferragni ed il rapper Fedez sono come detto una delle coppie più chiacchierate del momento, ogni cosa che li riguarda suscita molto interesse tra i lettori di cronache rosa. I Ferragnez sono seguitissimi, in particolare Chiara sul suo profilo Instagram vanta un buon seguito con oltre 22,4 milioni di follower.

Su questo social network ama condividere molto della sua vita privata, nonché molti suoi progetti lavorativi. Un video in particolare ha suscitato parecchia attenzione tra i suoi fan. Il video in questione è stato pubblicato tramite le sue storie.

I protagonisti sono il piccolo Leone e sua madre. La Ferragni ha cercato di intrattenere il figlio con un improvvisato balletto, la reazione del figlio è stata molto inaspettata. Il primo genito della coppia ha cominciato ad urlare, obbligando la madre a smettere di ballare.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiktokfan (@tiktokfanitaliano)

Leggi anche -> Chiara Ferragni mai vista così, sputa veleno pubblicamente: L’ignoranza della gente

Una reazione decisamente esagerata la sua che solitamente si dimostra sempre molto pacato. La stessa Chiara è rimasta stupita e si è vista costretta a smettere la sua danza.

 

Impostazioni privacy