“Da quel giorno…”: Aurora Ramazzotti e la dedica strappalacrime

Aurora Ramazzotti e tra i personaggi più seguiti sul web, l’ultima dedica sui social ha commosso i suoi followers. 

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti (Instagram)

Quando Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, nell’ormai lontano 5 dicembre del 1996, accolsero nella loro vita la piccola Aurora, in molti hanno cominciato a fantasticare. Ci si chiedeva come sarebbe diventata da grande, quella figlia frutto dell’amore di due personaggi cosi iconici del mondo della musica e dello spettacolo.

Due bellezze, quelle di Eros e Michelle, così diverse e fuse in una figura cosi piccola, una bimba che sarebbe poi diventata una donna. Oggi, quella donna, non è più soltanto immaginazione. Aurora Ramazzotti, infatti, a 24 anni ha già collezionato tantissime esperienze anche in ambito televisivo.

Leggi qui —> Aurora Ramazzotti e la sua dote stupefacente: Eros Ramazzotti si complimenta

Leggi qui —> Aurora Ramazzotti e la dedica speciale: da far accapponare la pelle

Ad oggi il nome di Aurora è tornato in questi giorni nel panorama televisivo, anche se indirettamente. Tommaso Zorzi, protagonisti del ‘Grande Fratello Vip’, ha una grande amicizia con la giovane Ramazzotti. Ed anche nella casa questo è un rapporto del quale si è parlato.

Aurora, va detto, è ancora giovanissima e sono tante le indiscrezioni che la riguardano per i prossimi impegni professionali. Anche perchè la figlia di Eros e Michelle ha già dimostrato di avere tanta qualità sotto il punto di vista della conduzione.

Aurora Ramazzotti, la dedica da brividi su Instagram

E la vita privata di Aurora? Basta aprire il profilo Instagram di quella che ad oggi potremmo definire tranquillamente influencer. Tanti gli scatti, le stories, i video che la giovane 24enne nativa di Sorengo, in Svizzera, condivide con i suoi followers.

Ma anche l’amore, con la storia che dura ormai da tre anni con Goffredo Cerza: quest’ultimo non è un volto noto della televisione, è un online coach e personaggio social italiano. La sua storia con Aurora è stata, di fatto, quella che gli ha permesso di essere conosciuto al grande pubblico.

Proprio in queste ore Goffredo ha festeggiato il compleanno, e proprio Aurora ha voluto dedicare al suo compagno un messaggio molto particolare. Una vera e propria riflessione, su quella che è stata la loro storia. “Era il 2017, era gennaio. Una serie di coincidenze ci avevano impedito di trovarci”, scrive la Ramazzotti.

“Se non fosse stato per la tua irremovibile decisione forse oggi mi starei ancora nostalgicamente domandando cosa ne sarebbe stato di noi”, tra le parti salienti del suo messaggio. “Da quel giorno, insieme, costruimmo il nostro castello, fatto di distanza e di quell’amore che fino ad allora avevo solo potuto sognare leggendo un libro”.

Impostazioni privacy