Cristina Clerici sorella di Antonella: Quello che fa è impensabile

Cristina Clerici, sorella minore della bella conduttrice Antonella Clerici ecco chi è e cosa fa: le due sembrano molto legate

Cristina e Antonella Clerici

Della famosa conduttrice Antonella Clerici ormai si conoscono tutti i dettagli, dalla vita amorosa a quella lavorativa. Ma c’è un dettaglio che ancora non si conosce bene: sua sorella minore Cristina Clerici alla quale la conduttrice è molto legata.

Sembra infatti che tra le due ci sia un legame molto stretto. Si chiama Cristina, è più grande di lei e sembra che nella vita sia una apprezzatissima psicologa.

Oggi  il gossip si concentra su Cristina poiché a differenza della nota conduttrice è da sempre rimasta lontano dai riflettori. La conduttrice italiana durante un’intervista al “Maurizio Costanzo Show” ha recentemente dichiarato: Non avendo più la mamma, con cui avevo un grande rapporto conflittuale, avevo un rapporto molto affettuoso con mio papà.”.

Leggi anche—> Antonella Clerici dalle pentole all’amore per un giornalista: ecco la verità

Leggi anche —> Stefano De Martino e la strana chiamata alla De Filippi: Ecco che si sono detti

Ma forse il rapporto più stretto in assoluto, è con Cristina, cioè la mia confidente e mia sorella: è anche la mia prima critica, mia sorella è un po’ la mia coscienza!”, ha concluso la conduttrice.

Cristina Clerici ed Antonella: il loro rapporto

“Ci sentiamo almeno due volte al giorno, da quando poi c’è Maelle lei, non avendo figli, è la sua bambina”, continua la conduttrice, “quindi almeno una volta ogni quindici giorni viene a Roma”.

Le due donne hanno un rapporto sereno ed equilibrato nonostante le differenze caratteriali. Le sorelle, una bionda e l’altra mora, si sentono molto spesso e per questo motivo riescono ad essere sempre molto unite. 

Leggi anche—> Aurora Ramazzotti e la sua dote stupefacente: Eros Ramazzotti si complimenta

Antonella Clerici raccontando del loro rapporto durante il programma di Maurizio Costanzo aveva dichiarato: “La sua è una bella famiglia forte, con dei valori forti“.

Antonella Clerici che raramente parla della sua famiglia raccontando della sorella Cristina ha avuto modo anche di annunciare: “Lei è più piccola di me di quattro anni, ma è quella che forse è più saggia.

Cristina, la sorella più saggia

Antonella e Cristina Clerici

Cristina è totalmente estranea al mondo dello spettacolo e le poche foto che trapelano dal web di lei, provengono probabilmente dalla sorella maggiore Antonella.

Spesso infatti, la conduttrice condivide scatti in compagnia della donna, per esempio la scorsa estate in occasione del suo compleanno aveva scritto: “Auguri adorata sorella mia”, postando una foto sul suo profilo Istagram.

Ma c’è anche un altro aspetto del loro rapporto: Cristina Clerici a volte ce l’ha con la sorella. Sono comunque critiche costruttive, che a volte fanno anche sorridere. Ma Antonella Clerici ci tiene a sottolinearle.

“Quando qualche cliente le chiede se per caso è mia sorella, perché magari nota delle somiglianze lei finge di non conoscermi. È molto severa e mi critica sempre, ma sono ovviamente sono critiche costruttive”.

Impostazioni privacy