Gianni Morandi e l’ex parente che riempie gli stadi: Ecco chi è

Gianni Morandi, grande cantautore: il su ex genero è anche lui cantante. Vediamo di chi si tratta e in che rapporti stanno

Marianna Morandi

Gianni Morandi lo abbiamo conosciuto in tutta la sua allegria e spensieratezza, da generazioni ormai entra nelle case degli italiani presentando e ricordando i suoi meravigliosi successi. Amatissimo dal suo pubblico è riuscito anche nella giornata di chiusura dell’anno, il 31 Dicembre, a stupire con esplosive gaffe ed entusiaste performance.

Ma quello che sta arroventando il gossip in questi mesi è la sua parentela con un altro importante ed apprezzato cantante: Biagio Antonacci. Un vero e proprio racconto, che si snoda nel corso di una lunga intervista che Biagio Antonacci ha rilasciato alla rivista “Vanity Fair“.

Nel corso dell’intervista infatti, Biagio Antonacci ha raccontato del rapporto tra lui e la sua ex compagna Marianna Morandi, figlia di Gianni Morandi. Il cantante ha spiegato di non riconoscersi pienamente nel concetto di “famiglia tradizionale”: “Non mi sono mai sposato, ho fatto due figli con una donna con la quale non condividevo nemmeno la residenza scritta sui documenti.”

Leggi anche ->  Gianni Morandi in versione Natalizia: Laura Pausini ci prova?

Leggi anche ->Gianni Morandi, non vuole gente intorno: l’indiscrezione del collega – VIDEO

“Mi sono separato da lei e adesso sto con Paola, senza nessun legame formale, vivo con lei e sua figlia e mi ci sento padre, anche se non lo sono per legame biologico.”

Marianna Morandi e Biagio Antonacci: l’inizio della loro storia d’amore

Aveva tutta l’aria di essere una storia destinata a durare nel tempo, lui era già un cantante di successo e lei era la primogenita del grande Gianni Morandi, cantante, attore e conduttore televisivo con alle spalle una vita ricca di successi.

Eppure Biagio Antonacci e Marianna Morandi si sono separati, lasciando nel completo stupore tutti i loro fan, che ci credevano veramente nei due. La loro non è stata una storia pubblicata sulle riviste o nel web è allo steso modo il pubblico ha saputo della separazione, con discrezione.

Leggi qui —> Can Yaman toglie l’armatura e si racconta: il rapporto difficile con la madre

Alcune indiscrezioni raccontano che nel 1993 i due si sono incontrati e nel giro di pochi mesi innamorati. La loro unione ha portato alla nascita di due meravigliosi figli: Paolo e Giovanni per i quali la coppia, è rimasta in buoni rapporti anche a seguito della rottura del 2002.

La coppia oggi

Biagio Antonacci

Oggi infatti entrambi i genitori hanno intrapreso nuove storie sentimentali, Biagio dal 2004 sta con Paola Caridinale con la quale convive a Milano. Tra i due si parla di matrimonio anche di matrimonio.

La Caridinale ha anche una figlia avuta da un precedente matrimonio alla quale però il cantante è legatissimo. A tal proposito ha concluso: “In ogni caso a me è rimasta questa idea di famiglia come un posto dove ci si aiuta, e che può prendere non una, ma tante forme”. 

Marianna Morandi invece è legata al manager Raffaele Checchia. Dei due però non si hanno notizie certe se non quale informazione trapelata da scatti rubati che ritraggono i due innamoratissimi.

Gianni Morandi e Biagio Antonacci:  rapporti

I rapporti tra i due sono comunque rimasti ottimi e come lo stesso Biagio Antonacci afferma: “Abbiamo sempre tenuto due punti fermi: mettere i figli al centro, preservandoli, e cercare di essere sereni anche nella separazione.”

La stima reciproca tra ex compagni è fondamentale, perché si porta dietro la fiducia: Marianna sa che non avrei mai esposto i nostri figli a persone non per bene, e io so lo stesso di lei.”

Se ci fosse stata della gelosia tra di noi sarebbe stato complicato, ma non c’è stata: lasciare liberi è un gesto d’amore che ti torna indietro. A me è successo, e adesso i nostri figli sanno accogliere tutti senza diffidenza”.

 

 

Impostazioni privacy