Gianni Morandi, non vuole gente intorno: l’indiscrezione del collega – VIDEO

Gianni Morandi sembra aver trovato la soluzione su come mantenere il distanziamento sociale. Il video è apparso sul profilo di un collega.

Gianni Morandi (Instagram)

Gianni Morandi spesso fa parlare di se, soprattutto per le tante risposte che possiamo definire sopra le righe che l’ex cantante lascia sotto i commenti che i suoi haters pubblicano sotto i suoi post. Molti sono i siparietti comici che Gianni Morandi ama condividere sul suo profilo, con la moglie Anna che diventa anche lei protagonista.

Poche settimane fa la coppia ha festeggiato il loro venticinquesimo anno di matrimonio e, come solitamente il cantante fa, ha voluto omaggiare la moglie con un post sui propri profili. L’immagine ritrae entrambi seduti a tavola, intenti a mangiare. Possiamo vederli nella foto entrambi sorridenti, felici del traguardo raggiunto come marito e moglie. La didascalia seppur semplice racchiude tutto il bene che Gianni vuole alla moglie, augurandole “solamente” un buon anniversario.

Anna oltre che consorte è anche la fotografa “ufficiale” di Gianni Morandi e spesso è lei a pubblicare le foto sui social del marito anche se è successo, visto che di professione lei non è una social media manager, che sbagliasse a pubblicare un post invece che un altro, creando siparietti a volte anche molto divertenti. Questa volta però Gianni è stato il protagonista di un video girato da un suo collega.

Gianni Morandi e la soluzione sul distanziamento sociale

In tempi di pandemia come questi non fa mai male prendere le giuste precauzioni ed il cantante sembrerebbe aver trovato il modo per mantenere la distanza sociale di un metro tra lui e chi lo circonda.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiktokfan (@tiktokfanitaliano)

Il cantante è infatti stato protagonista di un video da parte del collega Rudy Zerbi. I due, grandi amici, si sono trovati per andare a pranzo fuori, insieme alla moglie del cantante. Proprio alla fine del pranzo, tra scherzi e risate, il conduttore di “Tu si que vales” ci ha mostrato il modo in cui l’amico combatte il distanziamento.

Rudy Zerbi e Gianni Morandi (Instagram)

Lo vediamo intento a mangiare un dolce da un enorme piatto. Il conduttore ci illustra “le strategie di Gianni Morandi per non avere gente intorno a se”, la soluzione è semplice, il cantante metterà tra se e gli altri un metro di piatto del dolce ordinato che aiuterà lui e la moglie a mantenere le giuste distanze dalla gente. Un siparietto molto divertente dunque che ha visto protagonisti Rudy Zerbi, Gianni Morandi e sua moglie Anna.

 

Impostazioni privacy