Alfonso Signorini e il due di picche del parlamentare: La strana situazione

Alfonso Signorini, alla guida del reality più spiato d’Italia il GF Vip racconta del due di picche ricevuto da un ex parlamentare

Signorini Alfonso

Alfonso Signorini, è il mitico conduttore che sta portando avanti l’edizione più duratura del Grande Fratello Vip e lo sta facendo meravigliosamente. Da questa avventura ne uscirà sicuramente vincitore, ogni dettaglio, ogni scelta e personaggio è stato decisa e voluta dallo stesso Signorini.

Il re del Gossip non lascia mai nulla al caso e come sempre continua a rivelare scottanti ed inaspettate verità. L’ultima è giunta pochi giorni fa, quando alcune indiscrezioni avevano annunciato la contesa di un personaggio famoso tra Milly Carlucci e lo stesso Signorini.

Un noto personaggio pubblico che entrambi desideravano per i loro rispettivi programmi “Ballando con le Stelle e il “Grande Fratello Vip”, entrambi previsti per settembre. Stiamo parlando di Alessandra Mussolini.

Alessandra Mussolini confessa

Alessandra Mussolini

La celebre politica, intervistata da “Il Fatto quotidiano”, ha confermato la veridicità dell’accaduto aggiungendo di aver effettivamente rifiutato la proposta di Alfonso Signorini.

A quanto sembra, Alessandra ha fatto sapere di  volere un esperienza meno complicata: “Sono abitudinaria” ha aggiunto la Mussolini. Ha raccontato che per lei sarebbe stato molto difficile rimanere chiusa in una casa per diversi mesi.

Leggi anche -> Giovanni fa ritrovare il sorriso a Simona Ventura: ecco chi è 

Leggi anche -> Stefano Bettarini come l’atomica di Hiroshima: il GF è una truffa

Nessuna conferma o smentita per il momento, ma Alfonso stesso ha confessato di aver visto circa 40 personaggi famosi. Molti  tra attori e cantanti si sono presentati dal conduttore per avere una possibilità di lavoro a seguito del lock-down, ma tra questi di aver sempre pensato ad una Mussolini come possibile protagonista dell’edizione.

Il commento di Alfonso Signorini

“Se mi manca Alessandra Mussolini nel cast? Io l’ho chiamata perché la adoro. Io amo tutte le donne che sanno prendere la vita con il sorriso, con leggerezza come piace a me. A me piace divertirmi.”

“L’ho chiamata molto prima di Milly Carlucci per partecipare al Grande Fratello Vip” dichiara Signorini. “Ha fatto due provini e uno anche con me… meravigliosi, bravissima. Ero sicurissimo che sarebbe stato, come si definisce in termini tecnici, un acchiappo formidabile per questa edizione e poi le cose non sono andate a buon fine perché si sono arenate nelle trattative economiche”.

Leggi anche -> Pippo Baudo prende una decisione strabiliante: “Lo farò in diretta tv”

Queste le parole del noto conduttore che svela i retroscena, tenendo comunque a sottolineare: ” Quindi alla fine… Alessandra è andata a Ballando con le Stelle concludendo la sua trattativa. Però il primo a chiamare Alessandra Mussolini per fare il Grande Fratello Vip sono stato io.

Alfonso ha anche spiegato che a suo parere, la Mussolini abbia fatto bene a optare per questa scelta poiché “nella casa del GF Vip, con il suo carattere particolare, avrebbe creato un po’ di dinamiche eccessive” ha concluso.

 

 

Impostazioni privacy