Elisa Isoardi dopo la stoccata di Milly Carlucci: si prepara al “tradimento”

L’ex fiamma di Matteo Salvini, Elisa Isoardi, ha ricevuto una batosta da parte della nota conduttrice italiana Milly Carlucci

Elisa Isoardi (Instagram)

Elisa Isoardi è una conduttrice televisiva ed ex modella italiana. Nata a Cuneo, si è diplomata a Savigliano, affacciandosi al mondo dello spettacolo nel 1998.

Ha partecipato nel 2000 al concorso di bellezza “Miss Italia”, in qualità di “Miss Valle D’Aosta”. In quell’anno si è trasferita a Roma iniziando a studiare presso la scuola di teatro sperimentale “Agorà”.

In seguito si è spostata a Milano per seguire la sua passione verso la moda, sfilando per alcune delle case più importanti del settore. Tra queste ci sono le sue collaborazioni con Carlo Pignatelli e Max Mara.

Nello stesso periodo è apparsa in alcune videoclip musicali, tra cui “Tu no” dei Gemelli Diversi e “Che tempo fa” di Miotti. Nel 2008 ha presentato il programma “Effetto Sabato” in onda su Rai 1.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Milly Carlucci (@milly_carlucci)

Leggi anche —> Elettra Lamborghini racconta la sua tristezza: “Ho perso il mio più grande affetto”

Importante per la Isoardi è stata la conduzione della “Prova del Cuoco” in sostituzione di Antonella Clerici dal 2010, a causa della maternità di quest’ultima. Nel 2020 partecipa come concorrente a “Ballando con le stelle”, in coppia con Raimondo Todaro, con il quale arriverà poi in finale.

Elisa Isoardi e la batosta ricevuta

Il futuro dell’ ex modella appare ad oggi incerto per quanto riguarda la sua carriera in tv. Infatti di recente ha iniziato a valutare l’idea di spostarsi dalla Rai a Mediaset dopo alcuni fatti accaduti.

Leggi anche -> Elisa Isoardi riceve un ospite molto speciale: Ecco chi è

Leggi anche -> Maurizio Costanzo contro Mara Venier: È perfetta per quel programma

Nei dettagli, sarebbe stata esclusa da Milly Carlucci dal programma “Il cantante mascherato”. Inizialmente la Isoardi sembrava la favorita per il posto vacante come giudice di gara, mentre nelle ultime ore è avanzata l’ipotesi che vede Caterina Balivo pronta a prendere il suo posto.

Ad affiancare Flavio Insinna, Costantino Della Gherardesca e Francesco Facchinetti pertanto non sarà la conduttrice piemontese. La decisione è stata presa proprio dalla Carlucci, la quale le ha preferito la Balivo, ex presentatrice di “Detto Fatto”.

In una recente intervista rilasciata ai microfoni di Silvia Toffanin, durante una puntata di “Verissimo” su Canale 5, Elisa ha raccontato di essere pronta anche a “cambiare casa”. L’allusione è chiarissima, infatti è evidente che starebbe pensando di passare a Mediaset dopo 18 anni di lavoro in Rai.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Dopo le sue esperienze nella tv di Stato quindi, è pronta ad aprire un nuovo capitolo della sua carriera. Questo è dovuto soprattutto però al poco spazio che sta trovando, in particolar modo dopo la chiusura da parte di Milly, la quale le ha negato l’opportunità di avere un ruolo nel programma di Rai 1.

Impostazioni privacy