Cristiano Malgioglio: chi sarà mai la misteriosa Gina

Cristiano Malgioglio, noto cantautore italiano, durante le riprese del “Grande Fratello” ha destato curiosità, parlando di una certa “Gina”.

C. Malgioglio (Instagram)

Cristiano Malgioglio è un cantante, paroliere e personaggio televisivo italiano. Ha scritto i testi di alcuni dei maggiori successi della musica italiana, cantati dai più grandi artisti. Tra questi troviamo nomi del calibro di Adriano Celentano, Mina, Patty Pravo, Loretta Goggi, Raffaella Carrà ecc.

Negli anni sessanta si diploma in ragioneria e abbandona la sua Sicilia per andare dalla sorella a Genova. È qui che conosce alcuni cantatori liguri come Gino Paoli, Fabrizio De André e Luigi Tenco.

Ha esordito come cantautore nel 1972 scrivendo per Donatella Moretti la canzone “Amo”. Nel 1974 ha invece vinto come autore il Festival di Sanremo, scrivendo “Ciao cara come stai?”, interpretato da Iva Zanicchi.

Oltre che per i suoi testi, è diventato negli anni famoso anche come personaggio televisivo, in quanto ospite delle trasmissioni più seguite. Alla lunga lista dei programmi a cui ha partecipato, vanno aggiunte le sue presenze nei celebri reality show “L’isola dei Famosi” e il ” Grande Fratello Vip”. 

 

Leggi anche -> Cristiano Malgioglio perde la testa: sembra un lupo mannaro

È proprio durante l’edizione in corso di quest’ultimo, che Malgioglio ha nuovamente fatto parlare di sé per un caso alquanto bizzarro.

Chi è la misteriosa Gina

Il paroliere siciliano è da sempre un personaggio eccentrico ed esuberante. Spesso infatti ha lasciato il pubblico di stucco anche grazie alle sue strane uscite.

Leggi anche -> Cristiano Malgioglio, svela il suo segreto più grande.

Leggi anche -> GfVip, Malgioglio ormai fa anche lo psicologo: il paziente è Zorzi

L’ultima di queste vedrebbe come protagonista un personaggio misterioso, chiamato Gina. Stando alle parole del cantante, nella casa sarebbero accaduti dei fenomeni curiosi, ma stranamente inspiegabili.

Tali fenomeni sarebbero riconducibili proprio alla sopra citata Gina, la quale sarebbe una sorta di fantasma che abita la celebre casa della tv italiana.

Inizialmente si è pensato che si riferisse alla storica attrice Lollobrigida in quanto omonima, ma presto il cantautore ha smentito questa voce. Del presunto misterioso personaggio ci è dato sapere soltanto che “va matta per il pollo” e che è “bella, alta e bionda”.

Attraverso la sua pagina Instagram, la quale conta oltre 1 milione di followers, Malgy continua ad alimentare il caso tramite un post di pochi giorni fa.

 

Nella sua pubblicazione appare un video, nel quale dapprima vediamo Alfonso Signorini chiedere a Cristiano chi fosse Gina. Nel proseguo della clip, compare una signora, la quale affermerebbe di essere proprio lei in carne ed ossa. Tuttavia non abbiamo alcuna certezza a riguardo, e probabilmente il mistero avrà ulteriori sviluppi nel corso dei prossimi giorni.

Impostazioni privacy