Laura Barriales, mamma per la seconda volta: Svelato anche il sesso

Laura Barriales tramite il suo profilo Instagram fa uno speciale annuncio ai suoi follower che ne rimangono estasiati. È incinta

Laura Barriales (Instagram)

Laura Barriales è una famosissima attrice, modella e personaggio televisivo, nata in Spagna ma naturalizzata italiana. Comincia la sua carriera principalmente come modella, però si fa conoscere grazie ad alcuni spot pubblicitari in lingerie molto provocanti.

Nel 2006 arriva il suo debutto televisivo qui in Italia come valletta al fianco di Carlo Conti nella trasmissione Raccomandati in onda su Rai 1. Un anno più tardi partecipa alla prima edizione allo show comedy Buona la prima, dove interpreta la vicina spagnola di Ale e Franz.

Riesce così ad affermarsi e negli anni successivi passa alla conduzione di vari programmi, affiancando grandi nomi del calibro di Amadeus e Nicola Savino. Acquisisce così una grande fama ed anche i maggiori lettori di cronaca rosa cominciano ad interessarsi alla sua vita privata.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Barriales (@laurabarriales)

LEGGI QUI>>> Stefano Bettarini continua imperterrito la sua guerra: “figli e figliastri”

LEGGI QUI>>> Filippo Nardi come Bettarini: parole al veleno a Mediaset

Tuttavia non lascia molto spazio ai curiosi in questo campo. Dopo una lunga relazione con Fabio Cattaneo, imprenditore ticinese e amministratore delegato di un azienda di vini. Dal loro amore nasce una bambina, la piccola Melania. Oggi Laura torna a far parlare di se e lo fa tramite un annuncio apparso sui social.

Laura Barriales ed il maschietto in arrivo

Laura Barriales grazie al suo fascino ed alla sua fama ad oggi vanta un gran seguito sui social. Il suo profilo Instagram ad esempio conta oltre 332 mila follower. Anche lei come molte persone di spettacolo ama condividere la sua vita privata, questa volta però si è superata.

Proprio su Instagram ha pubblicato uno scatto molto particolare, insieme alla figlia piccola, nel quale fa un’annuncio che ha lasciato a bocca aperta i suoi fan. La foto stessa non lascia spazio all’immaginazione.

Oltre ad un accenno di pancia Laura indossa un magione con una scritta inequivocabile: “It’s a boy”. Ha voluto così annunciare la sua gravidanza ed in volto appare felicissima. Nella didascalia ha voluto ringraziare anche chi la segue con una dedica.

“Poco più di due anni fa ho condiviso con voi il giorno più importante della mia vita… La nascita di Melania. Oggi sono super felice di condividere con voi la mia seconda gravidanza e questa vola è un maschieto”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Barriales (@laurabarriales)

LEGGI QUI>>> Samantha de Grenet, attimi di follia al GFVIP: “la uccido”

Questa la speciale dedica con la quale ha voluto dare l’annuncio alle tante persone che la seguono e la sostengono. Una notizia decisamente inaspettata ma che ha riscosso parecchio successo ed ha posto molta attenzione su di lei.

Impostazioni privacy