Quando la passione va oltre: Anna Falchi e il gesto estremo

Anna Falchi stavolta non si da freno e ci mette tutta se stessa: il gesto estremo ha veramente lasciato tutti a bocca aperta.

Anna Falchi (Instagram)

Anna Falchi è una famosissima showgirl, attrice ex modella e conduttrice televisiva italiana ma con cittadinanza finlandese. Una bellezza tipica del nord Europa la sua, fatta di chiome bionde, occhi chiarissimi. Proprio questo fascino conquistò tutti in Italia dove ebbe (ed ha tutt’ora) molto successo.

Tra gli anni 90 e l’inizio del nuovo millennio era considerata un vero e proprio sex simbol. La sua carriera cominciò come modella, classificandosi seconda al concorso di Miss Italia. Questo le apre le porte del mondo dello spettacolo ed esordisce nel 1993 sul grande schermo.

In pochi anni raggiunge una fama inaspettata ed impariamo meglio a conoscere qualche dettaglio della sua vita privata. Anna Falchi è infatti una rinomata tifosa biancoceleste. I più “anziani” ricorderanno quando, durante i festeggiamenti per la vittoria dello scudetto da parte della Lazio, si spogliò nel mezzo dello stadio.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@annafalchi22)

LEGGI QUI>>> Mara Venier riesuma il vecchio Lamberto Sposini: ecco come sta

LEGGI QUI>>> Barbara D’Urso e il ricordo massacrante dell’amico: “Manchi”

Fu uno spettacolo apprezzato non solo dagli 80 mila dell’olimpico ed evidentemente anche non solo dal pubblico di fede laziale. Oggi è tornata a far parlare di se e lo fa tramite ino dei puoi profili social.

Anna Falchi completamente nuda per la sua passione

Anna Falchi è un personaggio che ha raggiunto una grande fama, vanta anche un discreto seguito. Il suo profilo Instagram ad esempio conta oltre 468 mila follower, un numero abbastanza elevato.

Proprio su questo social network la Falchi ama condividere molti scatti riguardanti la sua vita privata e la sua passione, la S.S. Lazio. Prima del derby con la Roma fece la promessa che avrebbe postato uno scatto con solo la mascherina indosso, alimentando il desiderio di vittoria dei tifosi laziali.

Detto fatto, ieri la Lazio si è imposta per 3-0 nel match di anticipo del campionato di Serie A e la gioia è stata incontenibile. Ma soprattutto Anna ha mantenuto la sua promessa, postando uno scatto in cui indossa solo la mascherina.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@annafalchi22)

LEGGI>>> Mara Venier, triste omaggio all’amica scomparsa: silenzio nello studio

Non è la prima volta che prende iniziative simili ed i tifosi laziali, ma non solo sperano che possa replicare anche in futuro.

Impostazioni privacy