Rita Rusic, il sospetto trova risposta, non è sola: Ecco le prove

Una storia pubblicata sul suo profilo Istagram insospettisce i fan: Rita Rusic non è più sola, ma chi sarà la nuova fiamma?

Rita Rusic

La bella Rita Rusic, di origine Croata e con una complessa infanzia alle spalle, ha lasciato il pubblico senza parole. La cantante, arrivata in Italia da bambina non l’ha più lasciata facendo ben presto innamorare il pubblico.

Rita Rusic è emigrata insieme alla sua famiglia in Italia, trovando rifugio in un campo profughi, dove rimase circa tre anni. “Poi i miei genitori mi hanno mandata in collegio. È stata dura stare senza mamma e papà”, ha dichiarato recentemente a “Verissimo.

Grazie al suo aspetto fisico, alla sua eleganza ed estrema dolcezza dopo qualche anno inizia la sua carriera. Ma i suoi esordi sono particolari poiché come prima cosa entra a far parte della squadra locale di basket di Busto Arsizio.

Qui è restata per 4 anni nonostante il suo sogno fosse diventare dottoressa. Per questo si iscrisse alla facoltà di Medicina e Chirurgia all’Università Statale di Milano, che frequentò per un lungo periodo mantenendosi con l’attività di indossatrice.

Rita Rusic: carriera e vita privata

Conclusi gli studi, Adriano Celentano la notò e le propose, nel 1981, di partecipare al film “Asso”, seguito, l’anno seguente, da ” Attila flagello di Dio” di Diego Abatantuono. Ma non fu l’unico a notarla, considerando che il suo primo grande amore lo ha vissuto con il noto Cecchi Gori.

È difficile quando uno dei due si costruisce un’altra vita di coppia. L’ho perdonato per quei dieci anni di silenzio dopo la separazione. Però dentro ho ancora un po’ di quel dolore“, aveva detto la Rusic parlando del suo matrimonio.

Leggi anche–> Rita Rusic e la presenza in bagno: nuovo uomo dopo Cecchi Gori

Leggi anche –> Pippo Baudo ed il figlio segreto: Ecco tutta la verità

Il giorno delle nozze mi è venuta paura e non volevo firmare. Siamo stati sposati 18 anni, poi a un certo punto lui si è perso. Il momento più brutto con lui è stato quando ho visto nei suoi occhi che non provava più niente per me”.

Riguardo  al suo matrimonio con il famoso Cecchi Gori Rita ha raccontato: “C’erano il lavoro, la politica, io facevo tutte le campagne politiche con Vittorio, a Firenze, il calcio. Avevamo una vita talmente articolata.”

I dettagli

Rita Rusic e Cecchi Gori

Ricordo questa sensazione, questa nausea forte da stanchezza, il desiderio di buttarmi in un letto per dormire e non poterlo fare. Fino a tardi la notte c’era il lavoro e, insieme, il ruolo di genitore, un ruolo che io sentivo come il dovere con la “D” maiuscola”.

A 39 anni avviene la separazione e la Rusic si butta in quella spensieratezza giovanile che forse non aveva mai vissuto. Tra spiagge, viaggi e discoteche si mostra più bella che mai.

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci tra attacchi ed avvocati: “Loro copiano tutto”

Allora avevo tutto e tanto: avevo la bellezza, un matrimonio che funzionava, due bambini bellissimi. Avevo i soldi, viaggiavo ed ero famosa. Ma che cosa volevo? Volevo anche la libertà di prendermi un attore che mi piaceva? No, non l’ho fatto: a qualcosa dovevo rinunciare” aveva rivelato.

Ad ogni modo, sembra che queste parole adesso abbiano perso un po’ di valore, considerando che poche ore fa è stata la stessa Rita a pubblicare sul suo profilo Istagram una foto che ha occultato ogni sospetto e dubbio.

All’ombra del Colosseo Rita Rusic non è sola

Dal profilo social di Rita Rusic

Nella foto si vede una Roma bellissima con il primo piano del meraviglioso Colosseo, la vicenda appare molto romantica tanto da non far sfuggire all’occhio più attento dei fan un particolare importante.

La bella Rusic non è sola. Infatti in basso nella foto, nascoste dalla penombra della notte si vedono i piedi della cantante assieme ad altri due piedi. Chi sia a farle compagnia in un momento così dolce e intimo non ci è dato saperlo.

E chissà se Rusic sia veramente pronta per una nuova avventura, una cosa è certa migliaia di follower si sono scatenati id hanno mostrato il loro affetto in attesa di ricevere la notizia che tanto aspettano. Un nuovo fidanzato all’orizzonte? Staremo a vedere.

 

Impostazioni privacy