Pippo Baudo ed il figlio segreto: Ecco tutta la verità

Pippo Baudo ha avuto una travagliata relazione segreta, dalla quale ebbe un figlio ma di lui non si seppe nulla per moltissimo tempo.

Pippo Baudo (Instagram)

Leggi anche -> Fabio Fazio da leggenda Rai a fantasma: in casa è totalmente ignorato

Pippo Baudo è un famosissimo conduttore televisivo che ha vissuto la maggior parte della sua carriera in Rai. Il suo nome con il passare degli anni acquisisce fama fino a diventare un’icona nel mondo della televisione.Nonostante l’età non rinuncia ad apparire nel piccolo schermo ed ogni qual volta è ospite di una trasmissione quest’ultima riceve un impennata di ascolti.

Una delle sue ultime apparizioni televisive fece scalpore e non poco perché aprì quella che potremmo definire una nuova era. Dall’alto dei suoi ottantaquattro anni, come molti suoi coetanei, non ama i social tanto da non possedere una propria pagina ufficiale.

Questo fino a poco tempo fa ovviamente. Durante una puntata di “Che tempo che fa” che ha visto ospiti oltre che il conduttore anche Fabio Rovazzi abbiamo assistito a qualcosa di incredibile.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pippo Baudo (@therealbaudo36)

Leggi anche -> Samantha de Grenet, attimi di follia al GFVIP: “La uccido”

I due sono molto amici e nutrono un profondo rispetto l’uno per l’altro ed erano in contatto già da prima della trasmissione. Proprio lui lo ha convinto ad aprire un account ufficiale dal nome “The real Baudo 36” che gestirà Rovazzi nelle vesti di social media manager. Ma questa non è l’unica cosa sconvolgente che lo riguarda.

Pippo Baudo e la verità sul figlio segreto

Pippo Baudo è uno dei personaggi più famosi della televisione italiana. A testimonianza di questo abbiamo il neonato profilo di Instagram che in pochi giorni conta oltre 56 mila follower. C’è un particolare però della sua vita che nessuno conosceva.

Si chiama Alessandro ed è il figlio “segreto” del conduttore che per anni neanche lui sapeva ci fosse un legame così diretto fra loro. Il ragazzo nacque da una storia d’amore segreta tra lui e Mirella Adinolfi che però quando era già sposata e quando seppe della gravidanza decise di tenerlo e di crescerlo insieme al marito.

Pippo Baudo (websource)

Leggi anche -> Cristiano Malgioglio perde la testa: sembra un lupo mannaro

Nonostante questo Pippo Baudo decise di rimanergli vicino, fino al trasferimento dei genitori in Australia. Da li pensò di non vederlo più ma “fortunatamente” quando il marito di Mirella si ammalò gravemente lei decise di raccontargli la verità.

Oggi Alessandro vive ancora in Australia, dove ha una carriera di cantante di successo e sente abitualmente il suo vero padre che non sdegna di dargli consigli sulla sua carriera.

Impostazioni privacy