Mario Balotelli depone l’armatura: quel ti amo che non ti aspetti

Mario Balotelli finisce per far parlare sempre di sé, stavolta è un post su Instagram che ha attirato l’attenzione dei followers.

Mario Balotelli
Mario Balotelli (Instagram)

Quando si parla di Balotelli, l’attenzione mediatica si alza a livello esponenziale. Super Mario ci ha abituati nel tempo a siparietti rumorosi, soprattutto nel mondo del calcio. L’ex attaccante dell’Inter ha strutturato tutta la sua immagine su una personalità molto particolare.

In molti, ad oggi, puntano il dito contro un atleta che, col senno di poi, sarebbe potuto diventare uno dei giocatori più importanti all’interno del panorama italiano. Qualcosa, va detto, non ha funzionato nel corso del tempo. E cosi Balotelli si è ritrovato più spesso al centro della polemica invece che della positiva critica calcistica.

Leggi qui —> Gfvip: Enock bacia Selvaggia: i messaggi arrivavano dall’amico gay

Leggi qui —> Paola Turci, sola soletta al mare. È finita con l’ex di Silvio Berlusconi

Anche l’esperienza in Inghilterra, con la maglia del Manchester City, ha avuto di fatto lo stesso marchio. Mario ha provato a rifarsi ultimamente in Serie A, con la maglia del Brescia, ma anche in questo caso non è arrivata la rivalsa che tutti si aspettavano.

Arrivato ormai ad aver compiuto 30 anni lo scorso 12 agosto, per molti quella di Balotelli è una carriera calcistica che non ha più nulla da raccontare. Sarà vero? E’ tutto da vedere. Al momento Super Mario è ripartito dalla Serie B ed in particolare dal Monza di Berlusconi e Galliani, che lo hanno accolto come figlio, pronti a dargli un’altra chance.

Balotelli, spunta un ‘ti amo’ inaspettato

Ma, come detto, Balotelli finisce spesso nell’occhio del ciclone per questioni che poco hanno a che fare con l’ambito calcistico. E’ successo anche qualche mese, quando è comparso in tv durante il ‘Grande Fratello Vip’. Qualche parolina di troppo, mentre era lì per il fratello Enock, concorrente di quest’ultima edizione.

C’è poco da fare, qualsiasi dichiarazioni di Balotelli finisce per fare tanto rumore. Lui ci è abituato, e cosi ha sfruttato proprio i social per stemperare gli animi dopo una frase poco felice avuta proprio durante la sua comparsa al GfVip nei confronti di Dyane Mello.

E proprio sui social il buon Mario è tornato nuovamente protagonista in queste ore. No, stavolta non parliamo di polemiche o frasi esagerate. Balotelli si è lasciato andare ad un bel post ricco di sentimento, con uno scatto che lo ritrae insieme al fratello Enock e la sorella Abigail. Tutte e tre insieme ed un ‘ti amo’ ricco di significato da parte di Mario, uno dalla scorza dura ma dal cuore tenero.

Impostazioni privacy