Aurora di Uomini e Donne, il dimagrimento è preoccupante: ecco il motivo

Aurora Tropea è la dama del trono Over di Uomini e Donne che ha subito un notevole dimagrimento e la motivazione ha scosso i fan

Aurora Tropea (Instagram)

Aurora Tropea è una delle protagoniste del trono Over di Uomini e Donne, programma condotto e ideato da Maria De Filippi.

Una delle dame più apprezzate dei dating show pomeridiano, la donna si è contraddistinta per la sua bellezza e sensibilità.

Fin da giovane ha una grandissima passione per la moda e il settore beauty che la porta ad aprire una boutique a Roma. Ancora oggi gestisce il negozio con grandissima dedizione e passione.

Nasce 50 anni fa in Toscana, è una donna molto riservata e non ama parlare delle vicende del suo passato, perchè ha passato un brutto periodo con la morte del padre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Leggi anche ->Tara Gabrieletto di Uomini e Donne e il ritorno di fiamma con Cristian: l’indiscrezione

Leggi anche -> È stata la prima corteggiatrice di Uomini e Donne: Ora ecco cosa fa

Il percorso a Uomini e Donne

Il percorso a Uomini e Donne è stato un sali e scendi per Aurora, inizialmente non si trovava a suo agio in un contesto del genere.

Lei che da sempre è molto riservata si è trovata ad esternare davanti milioni di spettatori aspetti che custodisce dentro di sè.

Grazie ad un’amicizia nata nello studio televisivo con un’altra dama, Veronica Ursida, riesce a sbloccarsi e continuare il suo percorso con maggior spensieratezza.

Il carattere e gentile della dama ha conquistato moltissimi cuori, un ex di Gemma Galanti ha letteralmente perso la testa per lei e, la loro storia ha fatto sognare i fan del programma. Peccato che sia presto finita.

Nell’edizione 2020 Aurora ha molto fatto parlare di sè, prima ha litigato in modo furibondo con Gemma a causa di un uomo conteso dalle due dame, Biagio Di Maro, poi per essere stata truffata da uno dei cavalieri del programma, Giordano Martelli.

Quest’ultimo è accusato di aver chiesto in prestito 100 euro alla dama e di averla minacciata quando glieli ha chiesto indietro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Leggi anche -> Gemma Galgani non sa più cosa fare: si appella ad uno strano personaggio

Leggi anche -> Gianni Sperti e la pugnalata al cuore: lutto gravissimo

Le pene d’amore che stanno distruggendo la donna

Durante tutta la stagione passata la dama ha avuto un gran da fare con gli uomini, in autunno era fortemente interessata a Germano Avolio, che l’ha respinta scegliendo di uscire dal programma con un’altra donna.

Nel frattempo ha provato ad uscire con altri uomini, finchè in autunno non si è perdutamente invaghita di Giancarlo. Lui però decide di non dare l’esclusiva alla donna e di intraprendere altre conoscenze.

Aurora continua a frequentare Giancarlo anche se rimasta malissimo perchè iniziava a provare dei sentimenti non ricambiati. La frequentazione tra i due si interrompe definitivamente a dicembre.

In questi giorni la dama sta facendo molto preoccupare il web, è apparsa notevolmente dimagrita a causa delle “pene d’amore”, abbiamo assistito ad un ultimo confronto tra lei e Giancarlo che ha confermato la fine del loro rapporto.

Oggi Aurora ha addirittura messo il profilo Instagram in modalità “privata”, che ci vorrà comunicare la dama di Uomini e Donne dal cuore spezzato?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Impostazioni privacy