Alessia Marcuzzi, ecco quanto guadagna: Cifre impressionanti a sei zeri

Alessia Marcuzzi si è guadagnata il rispetto che meritano le protagoniste della tv, ma a quanto pare anche i guadagni sono proporzionati.

A. Marcuzzi (Instagram)

Alessia Marcuzzi è una famosissima conduttrice, attrice e showgirl italiana nata a Roma. Muove i suoi primi passi in televisione su enti italiane di Montecarlo, dove comincia a far conoscere il suo nome fino ad arrivare a farsi notare dai dirigenti nostrani che la chiamano alla Rai nel 1994.

In soli due anni riesce ad affermarsi e conquista la conduzione del Festivalbar programma che resterà sotto la sua conduzione fino al 2002. Piano Piano conquista sempre di più la scena. Dopo l’inizio in Rai decide poi di passare ai suoi rivali storici di Mediaset, compiendo la scelta migliore.

Qui gli viene affidata la conduzione dei programmi di punta dei vari enti televisivi. Conduce lo show de “Le iene” dal 2001 al 2005 e poi nuovamente dal 2018 ad oggi. Ma a renderla veramente famosa sono i reality.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi)

Leggi anche -> Alessia Marcuzzi e il periodo negativo: a Natale la salva lui

Leggi anche -> Alessia Marcuzzi lascia i fan interdetti: non so cosa sto cercando

Conduce qualunque tipo di format in questa categoria. Possiamo ricordarla al Grande Fratello dove ha condotto dal 2006 al 2015 l’edizione non legata ai VIP, ma anche per programmi come Temptation Island, di cui ha lavorato anche alla edizione per personaggi famosi. A quanto ammonta però il suo cachet?

Alessia Marcuzzi, uno stipendio da fare invidia

Alessia Marcuzzi grazie ai tanti programmi televisivi di cui si è resa protagonista vanta una grande fama ed un grandissimo seguito sui social. Il suo profilo Instagram ad esempio vanta oltre 5 milioni di follower, un numero decisamente elevato.

Sui suoi canali social la showgirl ama condividere sia molti suoi progetti lavorativi ma anche tanto della sua vita privata, dove spesso ammiriamo la sua lussuosa casa o i suoi numerosi viaggi.

La domanda tra i suoi fan è sorta spontanea, quanto guadagna la famosa conduttrice? La risposta è molto semplice. Non sappiamo quanto guadagni attualmente tramite Temptation Island, ma fu reso pubblico il suo cachet per l’Isola dei famosi del 2018.

All’epoca per ogni puntata si mise in tasca la bellezza di 90 mila euro a puntata. Calcolando che in quell’anno vennero registrate più di 13 puntate il suo cachet superò il milione di euro. Questo colloca la Marcuzzi nell’olimpo delle più pagate del settore.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi)

Leggi anche -> Alessia Marcuzzi e il regalo ricevuto: un sogno ad occhi aperti

Uno stipendio che farebbe rabbrividire anche un calciatore, soprattutto perché viene guadagnato in poco meno di due mesi ma comunque appropriato e soprattutto proporzionato alla sua fama.

Impostazioni privacy