Un’indiscrezione svela le conduttrici di Sanremo 2021: Ecco chi saranno

Si avvicina il Festival di Sanremo, e sono tante le speculazioni sulle donne che potrebbero accompagnare Amadeus alla conduzione. 

Amadeus
Amadeus (Instagram)

Uno degli eventi più attesi dell’anno è senza dubbio il Festival di Sanremo, che rappresenta la punta di diamante dell’ambito musicale nostrano. Sono tanti, infatti, i cantati noti che si misurano all’interno della rassegna che viene realizzata all’Ariston.

Ogni anno vengono sfornate canzoni che diventano delle hit, tormentoni che poi ci portiamo fino all’estate e che animano locali, discoteche o anche le stesse case degli italiani.

Quest’anno, ovviamente, ci sarà un’edizione decisamente particolare, a causa dell’emergenza Covid con la quale bisognerà far fronte. Soluzioni estreme ma necessarie sono state annunciate per consentire il corretto svolgersi dell’evento.

Leggi qui —> Festival di Sanremo 2020 in tv: co-conduttori e ospiti

Leggi qui —> Claudio Lippi adirato contro Sanremo: ‘lo rimanderò ogni anno’ – VIDEO

“Rai Produzione, Rai Pubblicità e Comune di Sanremo stanno predisponendo un piano di lavoro imponente per garantire in qualsiasi scenario tutti i protocolli sanitari previsti e riuscire a realizzare in sicurezza il Festival di Sanremo”, ha dichiarato in questi giorni il sindaco della città ligure.

Al momento, tra gli scenari possibili, ci sarebbe anche quello di di una nave che ospiterebbe il pubblico del Festival per garantire una sorta di “bolla sanitaria” di sicurezza. Il tutto, ovviamente, che dovrà poi inserirsi a pieno all’interno di un programma intenso ed particolare.

Festival di Sanremo, al comando resta Amadeus

Anche quest’anno, dopo il successo della passata edizione, resterà al timone Amedeo Umberto Rita Sebastiani, meglio noto al pubblico come Amadeus. L’inizio del nefasto 2020, prima dello scoppio della Pandemia, ha visto proprio il conduttore nativo di Ravenna guidare un’edizione ricca di spunti interessanti.

Dal forte chiacchiericcio per il simpatico twerk della Lamborghini, alla polemica Bugo-Morgan che ha divertito ed animato i salotti televisivi per diverse settimane a seguire. Il tutto in compagnia di Fiorello ed Antonella Clerici, entrambi in grado di rappresentare spalle importante per il padrone di casa.

Quest’anno cambieranno delle cose, soprattutto per quanto riguarda le donne che accompagneranno Amadeus nel corso del Festival. Dei nomi sono di fatto stati confermati, altri invece appartengono a forti e sembra anche veritiere speculazioni.

Leggi qui —> José Alberto Sebastiani, figlio del grande Amadeus: ecco cosa fa

Sanremo, con Amadeus non solo Elodie

Chi accompagnerà sicuramente Amadeus sarà Elodie, che lo scorso anno prese parte al Festival come concorrente con la sua ‘Andromeda’, che catturò la piacevole e positiva reazione della critica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Nel 2021 la bella cantante romana farà parte, invece, della squadra di conduzione ma non dovrebbe essere la sola. Tra gli altri nomi che si fanno, infatti, ci sono anche quelli della bellissima attrice Miriam Leone, ma anche Vanessa Incontrada, che arriva dall’ottima esperienza avuta da opinionista ad ‘Amici’ di Maria De Filippi.

Insomma, un parterre fatto di donne belle ma soprattutto dalla grande personalità, un modalità vincente per catturare ed allargare il pubblico del Festival.

Impostazioni privacy