Wanda Nara dal lusso alla vita bucolica: si è trasferita nei boschi

Wanda Nara tramite il suo profilo Instagram condivide una foto molto particolare su Instagram in cui fa le prove per una nuova vita nella natura.

Wanda Nara (Instagram)

Leggi anche -> Wanda Nara, la testa è poggiata sul seno: ma non è Icardi

Wanda Nara è una famosissima showgirl, conduttrice televisiva, modella e procuratrice sportiva nonché sorella di Zaira Nara, anche lei attrice e modella. La sua carriera in Argentina comincia da giovane lavorando a fianco di un comico nel suo one man show dal nome King Corona.

Da li in poi viene notata per la sua bellezza e per i tanti consensi che riceve. Nella sua terra natale conosce Maxi Lopez, con il quale si trasferirà in Italia a seguito della firma del calciatore con l’allora squadra di Serie A, il Catania.

La loro è una bellissima ed intensa storia d’amore, che però nasconde molti intrighi e tradimenti. Ai tempi che ha militato in Italia il suo attuale ex marito diventa amico del connazionale Mauro Icardi che a quel tempo giocava con la Sampdoria. I due avevano un profondo rapporto di amicizia che li lega da quando Mauro era nelle giovanili del Barcellona.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Leggi anche -> Wanda Nara condivide i suoi momenti di gioia senza Icardi: dov’é finito?

Questo però non lo ha fermato dall’avere rapporti intimi con la moglie del suo amico che a seguito decise di lasciarlo per la sua nuova fiamma.  Oggi Wanda è tornata a far parlare di se e lo fa in un modo particolare, tramite il suo profilo Instagram.

Wanda Nara e la sua nuova vita nella natura

Wanda Nara ha un rapporto speciale con l’Argentina ed ogni qual volta gli è possibile torna per passare del tempo insieme alla famiglia. La procuratrice vanta una grande fama anche nel suo paese, dove ha mosso i primi passi nella televisione e sui social ha tantissimi fan anche provenienti da li.

Il suo profili Instagram è infatti seguitissimo e conta oltre 7,3 milioni di follower che è un numero decisamente elevato. Proprio su questo social condivide moltissimi istanti della sua vita privata e abbiamo potuto ammirarla nel suo viaggio nella terra che gli ha dato i natali.

L’ultima volta fece scalpore il fatto che partì per andare a trovare la famiglia senza il marito, cosa che incuriosì i lettori di cronache rosa che ipotizzarono un litigio tra i due. Questa volta a farle compagnia c’è la sua famiglia al completo ma un altro dettaglio cattura l’attenzione dei fan.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Leggi qui —> GfVip, Tommaso Zorzi non si nasconde più: “Lo amo”

Fa scalpore che due personaggi come loro, abituati al lusso, abbiano deciso di trascorrere questo tempo in una casa vacanze immersa nella natura. Lei stessa si dice estasiata da questa avventura in cui ha valorizzato la vita all’aperto insieme a tutta la famiglia.

Impostazioni privacy