Walter Nudo, dalla televisione alla brutta malattia: ecco cosa fa oggi

Walter Nudo ha avuto gravi problemi di salute, ma ora è una persona nuova che si è voluta allontanare dalla televisione. Ecco cosa fa oggi

Walter Nudo guru
Walter Nudo (Instagram)

Walter Nudo è un modello e attore nato in Canada da genitori italiani, molto giovane si è trasferito negli Stati Uniti per studiare recitazione.

Il debutto dell’attore al cinema italiano è stato nel 1995 in Ragazzi della notte, successivamente ha recitato in molte fiction come Incantesimo e Carabinieri.

Il modello è stato nominato “Re dei reality televisivi” per aver vinto L’Isola dei Famosi e il Grande Fratello.

Per quanto riguarda la vita privata, Walter ha due figli, Elvis e Martin Carlos, nati dalla love story con Tatiana Tassara.

Entrambi i figli della coppia hanno seguito le orme della mamma, diventando affermati ballerini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Walter Nudo (@walter_nudo)

Leggi anche -> GfVip: Andrea Zelletta, il suo trono traballa: E arrivano le lacrime

Leggi anche -> Isola dei Famosi: spuntano i nomi della prima coppia di naufraghi

La battaglia più difficile della sua vita

Era giugno del 2019 quando arrivò un comunicato stampa da parte dell’attore che fece rimanere a bocca aperta l’intera opinione pubblica: Walter decise di ritirarsi definitivamente dal mondo dello spettacolo, ringraziando sia la Rai che Mediaset per i 25 anni di carriera.

La motivazione? Non si trovava più a suo agio nel mondo della televisione e voleva dedicare maggior tempo a progetti che gli stavano a cuore.

In realtà la salute di Walter è stata più volte compromessa, durante la partecipazione all’Isola dei Famosi ha perso moltissimi chili, precisamente 20 kg in 50 giorni. I

noltre da quando ha vissuto questa esperienza televisiva soffre ancora oggi di grandi vuoti di memoria.

Più volte Walter ha ammesso di aver sofferto di depressione, dalla quale ne è uscito sempre vincitore grazie all’estrema fede e al supporto dei suoi cari.

Nel 2019 è arrivata la notizia shock: Nudo vittima di due ischemie, causate da un grave problema al cuore che ha avuto bisogno di un intervento chirurgico molto delicato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Walter Nudo (@walter_nudo)

Leggi anche -> Paura Covid, allarme morti per ictus e infarti in Italia

Leggi anche -> Contagiato il comico Dado:ho avuto crisi respiratorie

Dalla televisione a life coaching

Anche se ad oggi compare molto raramente in televisione, Walter è un personaggio dello spettacolo molto amato.

Ha aperto un sito web, nel quale aiuta le persone a raggiungere la serenità e a superare ogni difficoltà mediante la fiducia in se stessi e un percorso spirituale.

Moltissimi sono i fan di Walter e altrettanti che seguono i suoi consigli da life coach, perchè la maggior parte delle persone lo ricordano per i trascorsi televisivi ma in realtà al giorno d’oggi si occupa di tutt’altro, in modo particolare di sport e life coaching.

L’ultima foto pubblicata su Instagram da Nudo è un messaggio molto positivo e propositivo, consiglia ai fan di lasciare da parte l’ego che molte volte ci fa prendere decisioni di cui potremmo pentircene.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Walter Nudo (@walter_nudo)

Impostazioni privacy