Katia Pedrotti e la ritrovata unione: la coppia nata al GF

Katia Pedrotti è una donna che sorprende sempre, soprattutto sui social network. Ecco che quindi presenta la propria anima gemella, trovata al Gf.

katia pedrotti (instagram)
katia pedrotti (instagram)

Katia Pedrotti è uno dei personaggi che ha acquisito maggiore popolarità in seguito al Grande Fratello 3 dove è stata una grandissima protagonista. Lì ha incentrato su di sé l’attenzione del pubblico e soprattutto dei media. Ecco quindi che grazie ai social network ha acquisito grande audience con numeri in crescenti sempre più col passare dei mesi.

Leggi qui –> Alena Seredova sul trattore: lancia la frecciatina all’amore della vita

Leggi qui —> Giucas Casella delirio e follia ai Soliti ignoti: Amadeus in imbarazzo

Esce quindi fuori la bellissima storia d’amore, manifestata soprattutto su Instagram, il social che maggiormente attira la popolazione. Le sue foto ed i suoi scatti sempre molto sensuali hanno portato la bella donna dello spettacolo a ‘conquistare‘ quasi 500 mila follower. Per lei anche una ‘carriera da mamma’ che porta avanti egregiamente.

Una donna troppo bella per non attrarre

katia pedrotti (instagram)
katia pedrotti (instagram)

La sua carriera inizia con l’assunzione in una agenzia di moda. Partecipa però nel 2004 alla terza edizione del Grande Fratello. Qui viene ammessa da concorrente tanto da potersi farsi conoscere all’intera Italia. Un’esperienza di grande spessore, riuscendo a classificarsi terza. Ed ecco che si verifica un episodio alquanto speciale per la vita personale.

Leggi qui —> Rosa Perrotta dopo la disfatta: torna il sole sulla coppia storica

Leggi qui —> Giulia De Lellis e il problema fisico: veramente impressionante – FOTO

Nell’arco della sua carriera partecipa al programma Una valigia per due. Parte nel 2010 con una conduzione che le permette di essere anche invitata in diverse trasmissioni. Infine ecco che partecipa a Mamma che Riccanza. Trasmissione dedicata in questo caso alle mamme.

Katia Pedrotti: arriva l’anima gemella trovata al Grande Fratello

Nella vita privata si tratta di un periodo particolare, lei nel 2005, durante la terza edizione del Grande Fratello, conosce Ascanio Pacelli. Una relazione di grande interesse che permette di mettere al mondo la piccola Matilda, purtroppo poco dopo arriva un periodo di crisi.

I due, in seguito a questo stato, hanno comunque dato alla luce un altro figlio. Ora, che le cose sicuramente vanno meglio, tramite un post, proprio oggi, hanno voluto esprimere la ritrovata unione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Katia Pedrotti (@misskatia)

Impostazioni privacy