Rosa Perrotta dopo la disfatta: torna il sole sulla coppia storica

Sembra stiano arrivando delle novità tra Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. Dopo il periodo di crisi sta per tornare il sereno? 

Rosa Perrotta
Rosa Perrotta (Instagram)

Rosa Perrotta è uno dei volti che sui social tiene banco, con più di un milione di persone che segue la modella salernitana per sapere i risvolti della sua vita. Una carriera nata in ambito televisivo, e cresciuta in maniera esponenziale.

Nel 2012 la bella Rosa vinse il programma Veline, arrivando poi nel 2016 a partecipare al programma ‘Uomini e Donne’ di Maria De Filippi. Dopo la partecipazione al format di Canale 5, Rosa non si è più fermata.

La partecipazione a una puntata di Ciao Darwin, e poi il calendario per GQ, che ha mandato in tilt il pubblico maschile che la segue con grande attenzione. Da lì, poi, anche la partecipazione all”Isola dei famosi’.

Proprio quest’ultimo è stato il programma “galeotto” nella vita di Rosa, con la proposta di matrimonio fatta dall’attuale compagno Pietro Tartaglione. Da lì un escalation anche nella vita sentimentale della donna.

Leggi qui —> Carlos Maria Corona come Rosario Fiorello: la passione nascosta

Rossa Perrotta e Pietro Tartaglione, la storia d’amore

Quella tra Rosa e Pietro è una storia cominciata nel 2017, quando la bella 31enne scelse lo stesso Tartaglione all’interno di ‘Uomini e Donne’. I due hanno avuto degli anni di grande amore e passione, come spesso è emerso sui social.

E’ arrivato, poi, anche un figlio ad animare la vita della coppia. Il piccolo Domenico ha sconvolto la vita dei due ragazzi, come è facile intendere anche dai profili social dei entrambi.

Soprattutto Rosa ha mostrato per filo e per segno come l’avvento di Domenico, al quale la mamma ha affibbiato ironicamente i nomignoli più disparati, abbia cambiato radicalmente tutto il suo stile di vita.

Leggi qui —> Rosa Perrotta e la crisi di coppia: una foto la tradisce

Leggi qui —> Rosa Perrotta e lo sfogo sui social: ‘Devo tutelare mio figlio’

Il piccolo cresce, e come spesso succede anche in una coppia come quella di Rosa e Pietro i problemi possono nascere. E’ stata la stessa Rosa, qualche settimana fa, ad annunciare delle scaramucce all’interno della sua relazione con Pietro.

“Ci sono persone, un bambino e una famiglia che devo tutelare prima di ogni cosa. Quello che succede è palese: il mio compagno e io stiamo attraversando un momento molto delicato e particolare”, il messaggio della Perrotta ai suoi followers.

Rosa e Pietro, è tornato il sereno?

Dopo la bufera, si sa, ci si aspetta sempre che sorga il sole. Sembra stia avvenendo proprio questo tra la Perrotta e Tartaglione. Per i due, infatti, dopo un periodo difficile, qualcosa starebbe cambiando.

Rosa Perrotta
Rosa Perrotta (Instagram)

Sono gli account Instagram di entrambi a testimoniarlo: lei che pubblica una foto della famiglia al completo, lui che invece rilascia delle stories su Instagram abbracciato a Rosa in barca.

Insomma, piccoli segnali che lascerebbe intendere un cambiamento di tendenza. Tra Rosa e Pietro le cose pare si stiano finalmente aggiustato, anche grazie all’amore del piccolo Domenico che, come ogni bimbo all’interno di una giovane coppia, tiene legata tutta la famiglia.

Impostazioni privacy