Cecilia Rodriguez pazza, prova a strangolarlo: ecco di chi si tratta

Cecilia Rodriguez e la foto che ha sconvolto i follower: ha provato a strangolarlo ma per fortuna sta bene. Ecco di chi si tratta

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

La bella e dolce Cecilia Rodriguez è tornata da poco da una fuga romantica sulla neve. Come lei stessa ha raccontato sui social con tutta la famiglia Rodriguez e il suo amato Ignazio Moser.

Le vacanze di Natale le hanno infatti trascorse in Val Di Sole insieme a Belen Rodriguez, Santiago e Antonino Spinalbese. Ma c’è tempo anche per romantici momenti a due, dai bagni nell’idromassaggio esterno con vista sulle Dolomiti, alla passeggiata abbracciati in mezzo alla neve, ai baci ad alta quota.

Il web aveva brulicato di foto che ritraevano la coppia più complice che mai, con il piccolo Santiago sullo slittino i due sembrano proprio aver superato la crisi di cui tanto si parlava. Poche giorni fa aveva clamore una foto pubblicata dalla stessa Cecilia.

Fuori nevicava ma ci pensava lei a tenere alta la temperatura, pubblicando un post dalla camera da letto. Tutto merito della showgirl, che sotto le lenzuola non indossa altro che la lingerie. La sua foto social nel letto sfatto con addosso solo slip e reggiseno fa infatti impazzire il suo pubblico che si scatena in commenti e like.

Dopo alcune difficoltà di coppia che avevano già fatto preoccupare i fan di Cecilia e Ignazio, tutto sembra essere tornato alla normalità. Si erano lasciati per un breve periodo in agosto solo per ritrovarsi più affiatati che mai.

Un aiutante speciale in cucina

Cecilia Rodriguez e Davide Zambelli

Ma durante queste festività natalizie sembra che la giovane showgirl abbia anche riscoperto il piacere della tavola. Infatti poche ore fa ha pubblicato una foto in compagnia di Davide Zambelli.

Leggi anche —> Cecilia arriva a minacciare: “Se continui te lo dimostro io” – VIDEO

Foodblogger, influencer e chef, Davide Zambelli è un fiume in piena di energia. Dalla cucina allestita nel garage di casa a Castello di Pellizzano in Val di Sole alla vittoria del programma “La prova del cuoco” è stato un attimo.

Parla del suo successo raccontando di quando gli abbia cambiato la vita riempiendola di sogni e di bei ricordi.  La sua è una cucina ricca di ricette, di ingredienti e video con cui ogni giovedì raggiunge migliaia di persone.

Leggi anche—> Cecilia e la foto che somiglia a un’ecografia: fan in visibilio

Leggi anche —> Cecilia Rodriguez tempestata di domande: è incinta?

Anche in questo periodo  di auto isolamento, causa l’emergenza sanitaria che stiamo vivendo, Zambelli si è ritrovato tra i fornelli e con spensieratezza ed allegria ha coinvolto il suo pubblico.

Cecilia Rodriguez e Davide Zambelli in cucina

La sua cucina folle e fresca è giunta anche a casa Rodriguez. Cecilia infatti ieri si è dilettata in cucina a preparare la cena con questo assistente speciale e per la prima volta da queste vacanze natalizie si vede la showgirl in comodi abiti da casa pronta a trasferirsi in cucina per qualche ora.

“C’è un mondo di profumi, storie ed emozioni in un piatto: prendiamo ad esempio la video ricetta della polenta che ho preparato con mia nonna Lina, l’emozione e la storia che rivive lei nel cucinarla racconta qualcosa di unico, che spero di riuscire a trasmettere” aveva detto lo chef.

Leggi anche–> Cecilia, l’intimo copre ma lascia poco spazio all’immaginazione – FOTO

Ed effettivamente il lavoro dei due in cucina deve essere stato davvero stupendo. Peccato però per il risvolto finale, in cui Cecilia, in modo del tutto ironico, si avvento sullo chef e commenta: “Eccolo , é vivo ancora, giuro! Una bellissima scoperta.”

La foto ritrae la Rodriguez che si avventa sullo chef, con le mani al collo. Ma tra le risate di lui e un sorriso beffardo di lei si capisce quanto si siano divertiti in quella serata.

Impostazioni privacy