La Tommasi ha riferito di aver temuto più volte per la sua vita e che sarebbe stata costretta a girare dei film per adulti. “La droga mi ha creato problemi psichici e durante il film mi sentivo male ma loro continuavano a dire che se non giravo mi avrebbero picchiato” – affermazioni forti quelle della starlette umbra che ha sottolineato che in una circostanza un attore avrebbe rifiutato di girare una scena con lei: “Disse che sentiva che stavo per morire e che non mi batteva il cuore”.

LEGGI QUI>>> Il 2020 del gossip. I più cliccati nell’era pandemica, tra scoop e like

La show girl ha spiegato che la cocaina le ha provocato uno sdoppiamento della personalità. “Soffro di bipolarismo e durante quel periodo ricordo che scappavo di casa e spesso finivo per vivere per strada come una barbona”.

Oggi finalmente Sara sorride perchè è consapevole di essere riuscita a risolvere i suoi problemi e di aver trovato un compagno di vita davvero speciale. Di chi stiamo parlando?
L’uomo che ha fatto perdere la testa all’ex naufraga è il suo manager, Antonio Orso; come da lei dichiarato, se oggi è una persona migliore lo deve anche ad Antonio e per questo non vede l’ora di sposarlo e di iniziare una vita insieme come marito e moglie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Tommasi (@officialtommasi)

Il primo a rivelarlo, sulle colonne di Libero, è stato Roberto Alessi (Novella 2000). E dalla sua pagina Instagram la diretta interessata ha adesso confermato l’indiscrezione.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Tommasi (@officialtommasi)

E’ lo stesso Alessi a raccontare di come il cambiamento della Tommasi sia radicale ed importante; Sara si starebbe infatti impegnando già da un pò di tempo nella lotta alla violenza contro le donne attraverso numerose iniziative volte sensibilizzare questa tematiche troppo tristemente nota alle cronache.
Tra i vari progetti Sara è stata cantante di due importanti brani i cui proventi saranno in parte devoluti ad un’Associazione chiamata Movimento contro ogni violenza sulle donne; la bella Tommasi ha quindi deciso di cambiare decisamente vita e di mettere un bel muro tra ciò che è ora e la vita di eccessi di prima, brava Sara e auguri!