Flavio Briatore dal figlio modello alle polemiche: inizio anno burrascoso

Flavio Briatore ha scelto Dubai come ultima destinazione del 2020. I fan sono in subbuglio per il modello scelto dall’imprenditore, ma le polemiche continuano

 

Flavio Briatore modello Dubai
Flavio Briatore (web source)

Flavio Briatore negli ultimi mesi è finito al centro dei gossip, non tanto per i suoi immensi successi nel mondo dell’imprenditoria, bensì a causa della partecipazione dell’ex moglie Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip.

La donna dentro la casa più spiata d’Italia ha molto fatto parlare di sè, i presunti tradimenti nei confronti dell’imprenditore si sono sprecati durante la sua reclusione, infatti quotidianamente Briatore si è trovato al centro dei gossip suo malgrado.

Ricordiamo ai nostri lettori che l’ex moglie dell’imprenditore si è auto-eliminata dal reality per poter passare le vacanze di Natale assieme al figlio Nathan Falco.

Leggi anche -> Flavio Briatore e Nathan, auguri speciali: la sorella sarà felice

Leggi anche -> Flavio Briatore ha anche una figlia ed è famosissima: ecco chi è

Il segreto choc del figlio Nathan Falco

L’ex moglie dell’imprenditore ha rivelato un segreto che nessuno di noi si sarebbe aspettato.

Il figlio, Nathan, ha un account Instagram che conta oltre 100mila follower e proprio sul social network ha scoperto un dettaglio inedito del quale non era al corrente.

Falco a 10 anni ha stupito i genitori, quando intento nel rispondere alle domande dei fan, ha rivelato di essere fidanzato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

Una utente ha chiesto al figlio di Briatore se fosse fidanzato, ecco la sua risposta: “Nope.

La mamma showgirl è subito stata invasa di domande da parte dei propri follower, le più comuni sono state del tipo: Tuo figlio ha soli 10 anni, sapevi fosse fidanzato?.

Elisabetta ha risposto sinceramente a tutti, ammettendo di non sapere nulla di tutto ciò, mentre papà Flavio ha preferito il silenzio stampa.

Leggi anche -> Elisabetta Gregoraci e Matilde Brandi dopo il Gfvip: ecco il loro nuovo rapporto

Leggi anche -> Flavio Briatore e la Gregoraci stanno insieme: un dettaglio li inchioda

Il posto preferito dall’imprenditore con il suo grandissimo amore

Il capodanno di Briatore è stato del tutto singolare, sui social sono state pubblicate una serie di foto che non nascondono la location esclusiva scelta per il giorno tanto atteso.

Insieme al figlio Nathan è volato a Dubai per trascorrere nel deserto l’ultimo giorno dell’anno e per dedicarsi agli impegni lavorativi, che più volte lo intrattengono negli Emirati Arabi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

Ai fan non è sfuggito un dettaglio: l’assenza di Elisabetta Gregoraci con il resto della famiglia. La showgirl è molto impegnata, infatti, a Roma con il Grande Fratello Vip.

L’ultimo video postato su Instagram ha come soggetto dell’inquadratura il figlio e il papà specifica nella didascalia:Falco indossa lo stile di Hamdanya.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

Leggi anche -> Flavio Briatore sanguinario, sul piede di guerra: cose orribili contro di me

Leggi anche -> Flavio Briatore dimentica la Gregoraci: si lancia sulla regina delle top model

Ancora polemica per il mancato distanziamento sociale

Da poco tempo l’imprenditore ha aperto una nuova sede del Billionaire proprio a Dubai e nei giorni passati è stato al centro di un polverone di polemiche.

Il motivo? Sembra proprio che l’uomo sia recidivo, dopo i mancati distanziamenti sociali di quest’estate nei suoi locali in Costa Smeralda, che hanno fatto molto discutere l’opinione pubblica, sembra proprio che sia tornato al centro dei gossip per gli stessi motivi.

L’imprenditore non ha replicato a parole alle critiche mosse nei suoi confronti in merito ai mancati distanziamenti sociali nei suoi locali Ha scelto, invece, una via più diretta e velata: su Instagram insieme al figlio si mostra sempre con indosso la mascherina.

Poche ore fa è stato pubblicato da Flavio, sul proprio account Instagram un video, dove augura a tutti buon anno, insieme ai suoi dipendenti più fidati.

L’imprenditore ci tiene a precisare che al suo fianco destro ci sta un uomo, Claudio, che è stato intubato e ricoverato per 12 giorni in Sardegna quest’estate a causa del Covid e, che è felicissimo di averlo al suo fianco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

Impostazioni privacy