Flavio Briatore e Nathan, auguri speciali: la sorella sarà felice

Flavio Briatore, l’imprenditore ed ex marito di Elisabetta Gregoraci posta una foto con il figlio Nathan per augurare a tutti un buon 2021

Nathan e Briatore

Flavio Briatore pubblica una foto sul suo profilo social che rappresenta lui ed il figlio Nathan che augurano Buon anno a tutti i follower. Non è la prima volta che l’imprenditore pubblica una foto con il suo piccolo Nathan sui social.

Infatti nella prima occasione, la pubblicazione aveva creato non pochi problemi a Briatore. Poiché tra migliaia di commenti di sostegno e di affetto al noto personaggio pubblico e suo figlio, si erano fatti strada anche i commenti dei cosiddetti “Haters”.

Leggi anche —> Elisabetta Gregoraci: ci sono cose che non tornano indietro

Leggi anche —> Elisabetta Gregoraci: ci sono cose che non tornano indietro

L’imprenditore aveva postato una foto sul suo profilo Instagram che ritraeva il ragazzino in divisa da calciatore, pronto a scendere in campo per giocare con la sua squadra. “Buon sabato a tutti! Tra poco Nathan entrerà in campo per la sua partita di calcio” aveva scritto.

Flavio Briatore ed il rapporto con il figlio Nathan

Flavio mettilo a dieta, il ragazzo è obeso”! “, queste erano state le parole con cui un utente aveva commento la foto di Nathan. Immediatamente Briatore aveva risposto, prontamente aveva messo a tacere ogni altra discussione difendendo il figlio come ogni padre farebbe.

Tantissimi i followers di Flavio Briatore che si sono schierati con lui contro l’hater che ha insultato suo figlio: “Una persona ignobile”, in molti avevano scritto. Come si possa scrivere una frase del genere ad un bambino se lo domandavano in molti.

Leggi anche ->Flavio Briatore ha anche una figlia ed è famosissima: ecco chi è

Leggi anche ->Flavio Briatore, l’amore della vita prima della Gregoraci: è ancora fantastica

L’imprenditore ha un legame molto forte con il figlio e negli ultimi tre mesi si è preso cura di lui mentre la madre Elisabetta Gregoraci era impegnata nell’avventura del Grande Fratello Vip.

Flavio Briatore è molto legato al piccolo Nathan come ha sempre dichiarato, ha sempre mostrato un rapporto molto speciale con il figlio e quanto accaduto ne è la riprova. E’ anche noto che l’imprenditore abbia anche un ‘altro figlia,  di nome Leni, avuta con la bella Heidi klum.

Gli auguri di Heidi Klum

Briatore e Nathan

Heidi Klum è una mamma super orgogliosa, che racconta di come la figlia Leni abbia fatto proprio in queste settimane il suo accesso nel mondo della moda, occupando cosi la copertina di “Vogue” in Germania.

Aveva dichiarato: “Sono così orgogliosa di te. E non perché hai scelto questa strada. In qualunque direzione tu andrai sarà la tua. Sai sempre esattamente cosa vuoi e cosa non vuoi. Non sei un mini-me. E sono felice per te e che ora puoi mostrare chi sei”.

Ma oggi torniamo a parlare di lei per un altro motivo. In occasione del capodanno Briatore ha portato il figlio Nathan in un viaggio ricco di divertimento e lusso. E allo scoccare della mezzanotte non ha fatto mancare il video di auguri con il figlio.

Infatti le immagini ritraggono padre e figlio abbracciati che salutano il pubblico augurando un buon anno. Al di sotto della foto non è mancato il commento di Heidi Klum che con sincerità ha  scritto ” Happy new Year Falco ed flavio”

Che dire, sarà pure una famiglia allargata quella di Briatore ma comunque molto unita a quanto pare.

 

Impostazioni privacy