Elettra Lamborghini dalla Toffanin fa sul serio: “Farò un figlio”

Elettra Lamborghini concede a Verissimo un’ intervista post matrimonio che torna in onda in queste ore per la gioia dei fan che tanto la amano

Elettra Lamborghini e Nick van de Wall

A seguito di un romantico Capodanno da sposina, Elettra Lamborghini ritorna sul piccolo schermo con la spontaneità ed ironia che la contraddistingue. Nonostante le restrizioni da pandemia, la bella ereditiera non si è fatta mancare nulla.

Leggi anche —> Elettra Lamborghini racconta la sua tristezza: “Ho perso il mio più grande affetto”

Leggi anche —> Elettra Lamborghini finisce su Rolling Stones: copertina blasfema

In compagnia  del marito, il dj Nick van de Wall, la sexy cantante ha trascorso un finale di anno presso uno splendido e lussuoso resort in Svizzera.  La 26enne bolognese e consorte hanno infatti scelto la Svizzera per la loro prima vacanza natalizia da marito e moglie.

Nonostante la fuga romantica, la regina del twerking ha comunque aggiornato costantemente il web dei loro spostamenti pubblicando foto e video che ritraevano il suo capodanno.

La bella cantautrice con 6,4 milioni di persone che la seguono sui social e attendono sue notizie quotidianamente, allo scoccare  della mezzanotte  ha postato  un “Buon anno” pubblicando una foto abbracciata al marito.

Nell’immagine entrambi appaiono sorridenti ed eleganti, l’uno legato all’altro si mostrano molto complici per lasciarsi alle spalle il 2020 ha optato per un abito scuro con una profonda scollatura. E come da tradizione ha indossato dell’intimo rosso fuoco.

Elettra Lamborghini e l’inizio della sua storia d’amore

Come è noto Elettra è stata ospite tra i 22 big che hanno partecipato all’edizione di Sanremo 2020, ma quest’anno la bella cantante potrebbe addirittura apparire sul palco dell’Ariston come co-conduttrice al fianco di Amadeus.

In questo clima di strepitosa attesa da parte dei suoi fan, la Lamborghini è tornata in onda con un intervista rilasciata poco dopo le sue nozze, raccontando del salottino di “Verissimo” la sua storia d’amore.

Leggi anche -> Elettra Lamborghini e il suo décolleté curioso: sta per uscire

Lei cantante e lui deejay hanno unito immediatamente la passione avente in comune, ovvero quella della musica. E se agli inizi si sono visti per parlare di lavoro, l’amore ha poi preso il sopravvento e non li ha lasciati più.

E dopo averlo fatto aspettare un mese e mezzo anche per un bacio, come lei stessa ha raccontato alla Toffanin, è arrivata la fatidica proposta di matrimonio. Ad organizzare tutto è stata Elettra.

Le rivelazioni post matrimonio

Elettra Lamborghini e Nick van de Wall

Il pubblico di Verissimo ha perciò per un attimo fatto un passo indietro fino allo scorso ottobre quando la bella Lamborghini è convolata a nozze. A seguito delle nozze ha raccontato di aver preso casa a Milano insieme all’amato dj trasformandola coì nel loro nido d’amore di musica.

Elettra Lamborghini a Verissimo ha raccontato di voler diventare mamma ma ha specificato di non volerlo fare adesso. “Perché a 26 anni è troppo presto” ha confessato. Ma sicuramente un bimbo è nei progetti della innamoratissima coppia.

Naturalmente non è mancato il lato “particolare” dell’ereditiera che raccontando sel suo primo appuntamento con Nick van de Wall ha rivelato: “La prima uscita è stato un disastro. Mi ha portato fuori e ha tirato sotto un porcospino. Nessun bacio, non gliel’ho data e gli ho detto ‘se ti bacio bisogna essere fidanzati“.

A quanto pare la sua tattica ha funzionato visto che lo scorso settembre si sono sposati e sono più complici che mai.

La confessione shock

Elettra con l’emozione al cuore  ha ricordato il loro primo bacio, e la stessa conduttrice Silvia Toffanin si è lasciata andare all’emozione nel vedere quel sentimento cosi sincero e puro: lui l’ha conquistata con la sua estrema dolcezza, il suo entusiasmo e l’affetto dimostrato da subito.

L’ereditiera ha poi concluso l’intervista aggiungendo una piccola rivelazione: non esclude di poter vivere anche in Belgio, un paese che potrebbe essere il nido per costruire la sua futura famiglia. Perché insieme a Nick vuole avere dei figli, anche se non è ancora il momento giusto.

Tutto deve accadere al momento giusto: voglio essere la mamma migliore del mondo, una mamma presente, senza dover ricorrere a una tata. Questo non vuol dire che lascerò il lavoro, cantare e ballare è la mia vita! Al momento mi fa paura il pensiero di avere un figlio mio, magari adottare un bambino e dargli la possibilità di una vita migliore potrebbe essere una scelta più giusta.

Impostazioni privacy