Serena Garitta inizia male il 2021: vede la sua vita andata in fumo

Serena Garitta fa parlare di sé, stavolta non c’entra il Grande Fratello: la notizia riguarda la sua vita privata.

Serena Garitta
Serena Garitta (Instagram)

Prima del Grande Fratello Vip, esisteva un’altra versione del programma. Diversa, basata su personaggio sconosciuti (più o meno) al pubblico televisivo, che proprio grazie al programma riuscivano ad emergere e diventare famosi.

Nato come una sorte di esperimento sociale, il Grande Fratello ha regalato negli anni una serie di volti diventati poi famosi. Non solo i vincitori, ma anche concorrenti che con grande personalità hanno saputo muoversi nel mondo dello spettacolo.

Oggi il format è cambiato, dando spazio a persone che già vivono la notorietà e godono del privilegio di essere seguito da migliaia di fans. Restano, però, iconici alcuni di quelli che hanno vinto le precedenti edizioni del Grande Fratello.

Leggi qui —> Paolo Fox surclassato da un concorrente del Gfvip: Ecco l’iniziativa

Leggi qui —> Elisabetta Gregoraci e Matilde Brandi dopo il Gfvip: ecco il loro nuovo rapporto

Serena Garitta, vincitrice tra simpatia e sincerità

Una di quelle che ha lasciato un bel ricorso tra i fans del programma è sicuramente Serena Garitta, vincitrice della quarta edizione del Grande Fratello. Genovese doc e personalità travolgente, l’ex istruttrice di fitness ancora oggi viene accostati in maniera quasi viscerale a quegli anni di vissuto all’interno della casa di Cinecittà.

In quell’edizione Serena, insieme ad altri personaggi che hanno fatto la storia di quell’anno come Patrick Ray Pugliese, riuscì ad entrare subito nei cuori dei tantissimi telespettatori. Sia per la grande simpatia, ma anche per quella genuinità che contraddistingue ancora oggi la Garitta.

Serena è rimasta nel mondo della televisione, sia nelle reti Mediaset ma non solo. Da inviata a Pomeriggio 5 per Barbara D’Urso, a Comedy Central passando per altre esperienze televisive, l’ex vincitrice del Grande Fratello si è fatta spazio ritagliandosi una fetta considerevole di pubblico che ancora oggi la segue con grande affetto.

Leggi qui —> Samantha de Grenet, attimi di follia al GFVIP: “La uccido”

Serena, vita privata e la storia finita

Come per tutti i personaggi noti, anche nel caso di Serena Garitta la vita privata è oggetto di discussione. Nelle ultime settimane una notizia, in particolare, ha scosso tutti i suoi followers: la fine della storia con l’ormai ex compagno Nicolò Ancona.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicolo’ Ancona (@konaccio)

Il bel concittadino, di ben dieci anni più giovane di lei, ha annunciato la fine della loro storia attraverso Instagram. Un post dove viene spiegato che, appunto, per i due è tempo di separarsi, anche se Ancora non specifica se per un periodo o definitivamente.

Un duro colpo per Serena, che resta però ancorata all’altro amore della sua vita: il figlio Renzo, avuto proprio della relazione con Niccolò.

Impostazioni privacy