Carlo Beretta non si nasconde più: Ecco il suo amore ad alta quota

Carlo Beretta tramite il suo profilo Instagram esce allo scoperto e mostra ai fan una foto insieme al suo amore in montagna.

Carlo Beretta (Instagram)

LEGGI QUI>>> Maurizio Costanzo senza freni: ha massacrato il concorrente del GfVip

Carlo Gusselli Beretta è il giovane figlio di Pietro Beretta ovvero il vice direttore della fabbrica d’armi Beretta di cui un loro antenato è fondatore. Nonostante l’azienda di famiglia lui decide di prendere un percorso diverso. Consegue un baccellierato internazionale (un corso della durata di due anni valido per l’ammissione all’università).

Questo gli consente di accedere alla prestigiosa università Bocconi di Milano dove si laurea nel 2019 in economia aziendale e manageriale. Carlo preferisce non lavorare nella fabbrica di famiglia e la sua prima esperienza lavorativa è uno stage presso l’accademia militare di West Point.

Attualmente è impiegato come Bombardier Transportation a Berlino nel dipartimento di risorse umane. Il suo nome è stato spesso al centro delle cronache rosa per la sua relazione con Dayane Mello, 8 anni più grande di lui.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Gussalli Beretta (@carlogussa)

Leggi anche -> Maria De Filippi: “Un figlio, è un figlio punto”. Il difficile ruolo di una madre

I due sono stati fotografati insieme a forte dei Marmi e si vociferava di una presunta gravidanza di lei che però era infondata. Oggi è tornato a far parlare di se per un post pubblicato su Instagram insieme al suo amore.

Carlo Beretta e la foto con il suo amore ad alta quota

. Carlo Beretta nonostante non sia un personaggio televisivo vanta un discreto seguito sui social. Il suo profilo Instagram vanta infatti oltre 74 mila follower. La sua fama è cresciuta però a seguito delle volte in cui il suo nome è stato accostato alle cronache rosa. Oltre alla relazione con Dayane Mello Carlo ha un’altra relazione con una influencer molto famosa.

Stiamo parlando di Giulia De Lellis con la quale è attualmente impegnato. Nonostante lei sia appunto famosa nell’ambito dei social a lui non piace condividere i momenti della sua vita privata. Sembrerebbe infatti che le abbia chiesto di non immortalarlo nelle foto che voglia condividere.

Tuttavia questa volta è proprio lui a condividere una foto insieme al suo amore. I due si trovano a Saint Moritz per festeggiare il capodanno ma a quanto pare non sono soli. Si trovano infatti insieme ad altri tre amici, il che rispetta a pieno le regole per evitare la diffusione del virus.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Gussalli Beretta (@carlogussa)

Leggi anche -> Amici 2020: Rudy Zerbi da un altra possibilità ad Arianna

Nella didascalia scrive “Il miglior gruppo per iniziare l’anno nuovo” il che testimonia l’amicizia che lega entrambi ai loro compagni.

Impostazioni privacy