Elisa D’Ospina, la “strana” modella che ha conquistato il mondo: ecco chi è

Elisa D’Ospina è la modella curvy più famosa del nostro paese. Per Natale la modella ha deciso di postare uno scatto molto particolare.

Elisa D’Ospina (Instagram)

LEGGI QUI>>> Flavio Briatore: nel suo nuovo progetto più lusso e più lavoro per tutti

Elisa D’Ospina ha cominciato la sua carriera 13 anni fa, nel 2007. Ha partecipato a svariate sfilate di moda e partecipato a molti servizi fotografici, ma non è la solita modella a cui siamo abituati. Elisa è infatti laureata in scienze delle comunicazioni. Finito il primo ciclo di studi si è specializzata in psicologia.

La modella oltre agli studi vanta anche tante presenze in trasmissioni radiofoniche, ma anche televisive. Diventa addirittura un ospite fisso in un programma in onda su Rai 2: Detto fatto, nel quale dispensa consigli sulla moda e di bellezza. Si rivela un personaggio molto apprezzato, tanto che quando avviene il cambio di conduttrice riesce comunque a mantenere il suo posto, venendo confermata.

Nel 2016 entra a far parte della giuria di Miss Italia e in quell’anno, anche grazie a lei, al secondo posto arriva una modella curvy, Paola Torrente. Inoltre la modella ha anche scritto un libro “Una vita tutte curve” dove parla della sua vita privata.

Elisa D’Ospina e lo scatto condiviso sui social

Elisa D’Ospina si trova benissimo con il suo corpo. In questo momento storico in cui sentiamo parlare spesso di body shaming la sua figura è di sostegno, ed anche una bella iniezione di fiducia, per tutte quelle ragazza che non si sentono a proprio agio con il proprio corpo.

Elisa D’Ospina (Instagram)

LEGGI QUI>>> Flavio Briatore ha anche una figlia ed è famosissima: ecco chi è

Nella sua vita ha combattuto in prima persona le problematiche dell’avere un corpo non consono ai soliti standard di bellezza imposti dalla società. La modella da giovane è stata spesso vittima di bullismo e di prese in giro a causa del suo aspetto fisico.

Tuttavia questo non l’ha abbattuta, anzi. Elisa da quelle prese in giro ha trovato la forza per accettarsi per come è diventando negli anni un’icona di bellezza non convenzionale. Adesso è la modella curvy più famosa nella in Italia, ma non solo perché il suo nome è molto conosciuto anche all’estero.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa D’Ospina (@elisadospina)

LEGGI ANCHE -> William e Kate vanno in Scozia: l’accoglienza è stata orribile

Non si è mai tirata indietro cercando di combattere gli stereotipi del corpo snello e perfetto spesso mettendoci la faccia come in questa occasione. La modella posta uno scatto su Instagram in cui la possiamo ammirare vestita solo con un body color rosso, perfetto per lo spirito natalizio, con il quale non si vergogna di mostrare le imperfezioni del suo corpo anzi ne va fiera, risultando un vero e proprio modello per le ragazze che hanno problemi ad accettarsi per come sono.

Impostazioni privacy